I problemi con la SIM aumentano! Si smonta da sola, è stata formattata ma non viene riconosciuta e dopo pochi minuti è inutilizzabile! Mi da sempre il messaggio "scheda di memoria vuota o con filesystem non supportato"
I problemi con la SIM aumentano! Si smonta da sola, è stata formattata ma non viene riconosciuta e dopo pochi minuti è inutilizzabile! Mi da sempre il messaggio "scheda di memoria vuota o con filesystem non supportato"
Nemmeno l'app di mediaset Premium Play funziona ...adesso quando li risolvono questi problemi ?
Ragazzi ma il mio tablet wifi ancora non si è aggiornato come mai?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Neanche il mio.... loro se le stanno scaricando dai vari paesi o da altre versioni... prima o poi verra il classico aggiornamento e tutto funzionerà ... è solo questione di tempo.
Thl W8s - Samsung Tab3 10" Only Wifi
Speriamo che aggiornano al più presto perché ci sono un sacco di app che non funzionano bene si riavviano continuamente...😈
Ho risolto resettando e reistallato tutte le app nuovamente e va bene tutto...fino ad ora !!!
thread uniti alla discussione ufficiale
per problemi post aggiornamento, usate questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...iciali-10.html
Ultima modifica di dieguccio; 19-11-14 alle 19:53
Scusate, dieguccio ha chiuso un mio thread riguardo ad un aggiornamento di qualche giorno fa, del quale non ho trovato info da nessuna parte. Capisco che il suo lavoro non è facile, ma non sarebbe il caso di avere una pagina con il riferimento ai firmware ufficiali , così da poter verificare se la versione installata sul proprio dispositivo sia l'ultima? Se ho aperto quel thread è proprio perché in questo non ho trovato chiarezza, o forse non sono bravo a cercare bene. Mi piacerebbe avere una risposta. Grazie
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
Tra regole nel primo post e topic chiusi senza reindirizzare non so più dove postare.... ieri ho aggiornato il tab 3 10" only wifi, ed a parte una migliore fluidità non vedo altro.
Potreste indicarmi le modifiche che dovrei notare ? In rete trovo solo quelle dei modelli superiori.
Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà. Ciao
Thl W8s - Samsung Tab3 10" Only Wifi
Con il massimo rispetto per chi gestisce il forum, ci sentiamo un po abbandonati.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App