ma ragazzi,ma c'e' qualche custom rom per questo tablet?
ma ragazzi,ma c'e' qualche custom rom per questo tablet?
scusatemi...ma non esiste un modo per fare solo il root e non intaccare il counter? sempre se esite?
Scusate, ma perché non mi scarica tutto il file? Il download arriva fino ad un certo punto (340 mb) e poi si blocca e dice che è completato! Ho scaricato il firmware per la versione wifi+3g!
Intendo che non mi scarica del tutto il file tar, il download mi finisce a 350 mb, ma il file in realtà pesa 1,1 gb. Forse dovrei disabilitare l'antivirus durante il download? Non so proprio perché.
Prova a disibilitarlo puo essere che lo blocca l antivirus
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Ciao a tutti..ho seguito la guida e installato l'unica rom trovata su xda compatibile con il t211. Deleterius gsm 1.3 + bug fix .devo dure che adesso sembra un vero tablet!! Veloce e reattivo neanche paragonabile a stock..
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Ok sono riuscito a scaricarlo e ad installarlo, però ho un problema, non mi compare il logo Samsung all'avvio, e vedendo lo schermo tutto nero mi sono preoccupato. Dopo circa un minuto ho spento lo schermo, ho premuto il tasto home, e il tablet si è acceso! A questo punto ho combinato un sciocchezza immane: avendo avuto un po paura, ho cercato di togliere i permessi root, sono andato nell'app superuser e ho fatto "togli root" o una cosa simile e mi si è tolta l'applicazione, il fatto è che però il problema è rimasto, ma i permessi root li ho persi! Come posso tornare al firmware originale, per poi, magari, provare a rimettere il root tramite Odin?
Esistono diverse rom su x da... La rocket è una di queste
O riscarichi il file e lo reinstalli oppure rimetti la rom stock (perdendo i permessi di root)
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)