Ehm, è un problema del tab 3, o anche il tab 2 (7.0) aveva di questi problemi?
Come hai fatto a farti sostituire il 7 con l'8? A chi rivolgersi per l'assistenza, come in questi casi?
Ehm, è un problema del tab 3, o anche il tab 2 (7.0) aveva di questi problemi?
Come hai fatto a farti sostituire il 7 con l'8? A chi rivolgersi per l'assistenza, come in questi casi?
Secondo me samsung o ci sta ancora lavorando o proprio non sta considerando questa cosa
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Raga buonasera..ho letto sempre su questo forum che a qualcuno hqn cambiato il tab da 3,7 a 3.8?
un'altrq cosa...come rispondo sul forum dall'app?
Tieni premuto sulla discussione che vuoi quotare (o thankare) vedrai che in alto ti comparirà una striscia con diversi "tastitini"... Uno di questi è" quota ".... Oppure semplicemente sul fondo della pagina trovi la stringa" invia risposta rapida" e da li puoi rispondere...
Spero di essere stato d'aiuto...
Comunque per l'altra cosa sono veramente intestato anche io visto che il mio s2ha l'otg mentre questo tab che è nuovo non l'ha.... Ho letto anche e io che qualcuno si è fatto sostituire il tab con l'8pollici... È possibile sapere come si può fare è come ci si deve muovere per avere questo cambio???
Per me è fondamentale avere una periferica esterna da poter collegare...
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
testamarcia (28-12-13)
Quoto a pieno...anche io ho bisogno della periferica esterna..anche perché avendo un s3, mi sono detto"beh, funziona qui, quindi meglio su un tab..." e invece..
Anzi, già che ci sono..qualcuno può suggerirmi come sfruttare al meglio s3+tab? Credo siinterfaccino, siano complementari no?
Ciau a tutti!
Ho ricevuto questo tab in regalo da un mio amico qualche settimana fa, attraverso una promo Samsung a cui ha aderito.. Ho letto la conversazione fino ad ora, ma non ho ancora capito una cosa in particolare.. Questo OTG è stato pubblicizzato da Samsung stessa o è nelle caratteristiche del prodotto?? Perchè se così fosse, allora ci sarebbero tutte le ragioni del mondo per farsi sentire e nel caso di farsi sostituire il dispositivo con quella da 8pollici (ma anche qui non ci sono fonti certe sulla possibilità di sostituzione da quello che ho intuito)..
Grazie per le risposte!![]()
L aggiornamento e buono o a problemi di tipo riavvi o crash?
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App