Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mizioben
buongiorno, ho eseguito la procedura e tutto sembra aver funzionato,all'inizio, al reset del tablet mi appare sempre la schermata iniziale di philz touch,in poche parole non accedo più al sistema.
qualcuno può aiutarmi?
Puoi risolvere rimettendo la rom stock..
Evidentemente ti sei perso qualche passaggio. .
Niente di grave :)
-
1 allegato(i)
Avvio Odin
Buongiorno,io ho il Samsung Galaxy Tab 3 7.0(SM-T210),ho provato ad avviare odin su pc ma appena lo clicco si chiude.Rispondete presto per favore,grazie.:) Allegato 140024 questo è il file della schermata che mi esce
-
Hai scaricato la versione compatibile con il tuo sistema operativo?
Samsung kies o driver samsung?
Prova tasto dx esegui come amministratore. .
Oppure installa nuovamente il tool
-
Quote:
matteoclash
Buongiorno,io ho il Samsung Galaxy Tab 3 7.0(SM-T210),ho provato ad avviare odin su pc ma appena lo clicco si chiude.Rispondete presto per favore,grazie.:)
Allegato 140024 questo è il file della schermata che mi esce
Questo errore a me lo fa se estraggo solo il file exe di odin e lo apro senza il file ini.
Scaricati la versione ufficiale di odin da sammobile ed estrai entrambe i file dallo zip.
-
Grazie ho sistemato stamattina tutto appena...ho estratto tutti i file sul desktop e ha funzionato.
-
Grazie Oresterosso,mi sei stato veramente di aiuto...una cosa,puoi fare una guida dove scrivi come fare il root su firmware stock 4.4.2 del S4 Mini (GT-I9195)
-
Questo processo invalida la garanzia?
-
Quote:
matteoclash
Questo processo invalida la garanzia?
In teoria NO!
-
Sono andato su info sul dispositivo ➡stato del dispositivo➡e mi esce personalizzato,prima c'era scritto ufficiale
-
Quote:
matteoclash
Sono andato su info sul dispositivo ➡stato del dispositivo➡e mi esce personalizzato,prima c'era scritto ufficiale
Quindi?
Hai eseguito il root no?
E nonrmale che sia così.