Si ho eseguito il root..sei grande Oresterosso 👏
Si ho eseguito il root..sei grande Oresterosso 👏
Ultima modifica di ajaxx; 30-04-15 alle 07:18
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
ajaxx (30-04-15)
Ultima modifica di ajaxx; 30-04-15 alle 18:33
MOTOROLA D470
Allora, il reboot : consiglio il riavvio manuale onde evitare (testato personalme) il botlop in recovery.
Se si verifica questo tipo di problematica sarai costretto allo smanettamento di ritornare a firmware stock.
F reset time puoi anche evitarlo se vuoi, considera però che stai apportando delle modifiche al firmware ed in questo caso specifico onde evitare errori o malfunzionamenti il reset è d'obligo.
Il fatto è che siccome ora finalmente il tab va una spada,ma c'è sta cavolo di app "Memo" che ogni 3/4 minuti mi manda l'avviso di chiudersi in modo anomalo....ed è pure disattivata,ma l'avviso arriva ugualmente.....ho tentato la fortuna
Allora deselezionati sia autoreboot che f.reset..flash andato a buon fine e riavvio manuale avvenuto con successo.
Sembra tutto ok,ho disinstallato l'app memo (e gia che c'ero qualche altra app di sistema di samsung) finalmente e ora tutto è tranquillo....almeno per ora
Ho notato che ora però dopo il flash,la batteria mi è calata dal 90% al 78% in meno di mezz'ora.
Non so se è il root ma mi sa che ho bisogno di fare una calibrazione di batteria sperando che serva a qualcosa
Tu hai notato un consumo piu elevato della batteria con questo metodo di root+recovery?
Un'altra cosa...se volessi rimettere la recovery stock allo stato attuale è possibile?
MOTOROLA D470
Personalme non mi sono mai preoccupato di verificare se l' operazione di root poteva in qualche modo influire su consumo. .
Escludo la recovery philz, alla fine non è nient'altro che una recovery alternativa a quella stock.
Supersu, essendo un'applicazione a random sempre attiva potrebbe influire sul consumo (ignoro la percentuale).
Qual'è L'unico modo per avere nuovamente la recovery stock sul dispositivo?
Devi eseguire tramite odin il flash della rom stock.
Questo è quanto.
ajaxx (02-05-15)
ajaxx (03-10-15)