ma....questa non è come quella che mi consigliasti tempo fa.....la philztouch....è diversa!
e non riesco neanche a rootare con questa twrp!
oddio non ricordo esattamente ,ma era tipo philztoucj 6.2 qualcosa.....![]()
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Io non so cosa tu stia facendo, in merito ho soltanto risposto ad una tua specifica richiesta:
Come da tua richiesta ho riuppato la TWRP aggiornata all'ultima versione disponibile.
ora vedrò di uppare la piu recente recovery philz
Edit:
Questa è la recovery philz per il tuo dispositivo:
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=19347
ajaxx (03-10-15)
ajaxx (04-10-15)
ho seguito la guida ma dopo aver finito con Odin non mi entra nella Recovery ma si avvia normalmente il tablet.... (lascio il tasto ON/off quando appare il logo Samsung e subito dopo scompare ma poi ricompare e si avvia normalmente)
ciao o letto la tua guida posso chiederti se vale anche sul mio tablet miia tab734 con android 4.4.2 kitkat perché o avuto un problema col mio tablet che purtroppo o beccato un virus troian e mi sono comparsi tanti quadrettini sul di player e volevo se riuscivo a riistallare di nuovo dei aggiornamenti e se riuscivo a risolvere il problema, o se ai dei consigli li accetto volentieri, poi volevo chiederti perché quando vado su inform tablet non trovo la scritta aggiornamenti... grazie e spero che mi puoi aiutare...ciao angelo67to
ok grazie oresterosso, mi puoi aiutare visto chee la prima volta che mi succede cosa posso fare , a risolvere il problema che o elengato poco fa grazie
mi puoi spiegare come si fa ad aprire una nuova discusione con altri amici grazie