Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ORESTEROSSO
ma....questa non è come quella che mi consigliasti tempo fa.....la philztouch....è diversa!
e non riesco neanche a rootare con questa twrp! :(
oddio non ricordo esattamente ,ma era tipo philztoucj 6.2 qualcosa..... :(
-
Quote:
ajaxx
ma....questa non è come quella che mi consigliasti tempo fa.....la philztouch....è diversa!
e non riesco neanche a rootare con questa twrp! :(
oddio non ricordo esattamente ,ma era tipo philztoucj 6.2 qualcosa..... :(
Io non so cosa tu stia facendo, in merito ho soltanto risposto ad una tua specifica richiesta:
Quote:
ajaxx
Oreste ti è possibile riuppare la recovery twrp?
il link in prima pagina è off....grazie :)
Come da tua richiesta ho riuppato la TWRP aggiornata all'ultima versione disponibile.
ora vedrò di uppare la piu recente recovery philz [emoji1]
Edit:
Questa è la recovery philz per il tuo dispositivo:
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=19347
-
Quote:
ORESTEROSSO
Io non so cosa tu stia facendo, in merito ho soltanto risposto ad una tua specifica richiesta:
Come da tua richiesta ho riuppato la TWRP aggiornata all'ultima versione disponibile.
ora vedrò di uppare la piu recente recovery philz [emoji1]
Edit:
Questa è la recovery philz per il tuo dispositivo:
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=19347
ok....grazie mille Oreste :)
ohi il flash della philz era da effettuare senza l'autoreboot giusto?
-
Si esatto, onde evitare il bootloop è consigliato successivamente dopo il flash il riavvio manuale.
-
ho seguito la guida ma dopo aver finito con Odin non mi entra nella Recovery ma si avvia normalmente il tablet.... (lascio il tasto ON/off quando appare il logo Samsung e subito dopo scompare ma poi ricompare e si avvia normalmente)
-
ciao o letto la tua guida posso chiederti se vale anche sul mio tablet miia tab734 con android 4.4.2 kitkat perché o avuto un problema col mio tablet che purtroppo o beccato un virus troian e mi sono comparsi tanti quadrettini sul di player e volevo se riuscivo a riistallare di nuovo dei aggiornamenti e se riuscivo a risolvere il problema, o se ai dei consigli li accetto volentieri, poi volevo chiederti perché quando vado su inform tablet non trovo la scritta aggiornamenti... grazie e spero che mi puoi aiutare...ciao angelo67to
-
Quote:
Angelo67to
ciao o letto la tua guida posso chiederti se vale anche sul mio tablet miia tab734 con android 4.4.2 kitkat perché o avuto un problema col mio tablet che purtroppo o beccato un virus troian e mi sono comparsi tanti quadrettini sul di player e volevo se riuscivo a riistallare di nuovo dei aggiornamenti e se riuscivo a risolvere il problema, o se ai dei consigli li accetto volentieri, poi volevo chiederti perché quando vado su inform tablet non trovo la scritta aggiornamenti... grazie e spero che mi puoi aiutare...ciao angelo67to
La guida è da ritenersi valida solo per il dispositivo SM-T210.
-
ok grazie oresterosso, mi puoi aiutare visto chee la prima volta che mi succede cosa posso fare , a risolvere il problema che o elengato poco fa grazie
-
Quote:
Angelo67to
ok grazie oresterosso, mi puoi aiutare visto chee la prima volta che mi succede cosa posso fare , a risolvere il problema che o elengato poco fa grazie
Qui sei off topic.
Apri una nuova discussione
-
mi puoi spiegare come si fa ad aprire una nuova discusione con altri amici grazie