Il gioco è .apk o originale
Visualizzazione stampabile
Il gioco è .apk o originale
BUONGIORNO
IERI HO REGALATO UN TAB3 7.0 AL MIO RAGAZZO
IL QUALE SI E' CONNESSO E HA SCARICATO LE APP DA PLAY STORE TRANQUILLAMENTE CON UN ROUTER BELKIN DA CASA.
STAMATTINA SI E' LAMENTATO DEL FATTO CHE A UN CERTO PUNTO, MENTRE tutti gli altri apparecchi in casa si connettevano a tutto senza problemi, il tab non gli faceva funzionare le app che usano internet (tipo facebook) nè play store...dicendo che nn c'era linea, mentre su internet invece andava con Chrome.
Ha reimpostato le impostazioni di fabbrica, ha aggiornato il sistema, e il problema a distanza di poche ore si è ripresentato.
Così ha reimpostato di nuovo le impostazioni di fabbrica, svuotando la cache di play store e per ora è tutto ok... cosa potrebbe essere?
Le ottimizzazioni di Samsung... Con questi tab non ha dato il meglio di sé... Purtroppo non ho una soluzione se non cambiare rom...
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
Dovresti cambiare parametri da tab a router scarica potenzia wifi juumbo e installalo prova aa vedere se funziona questa app cambia solamente i parametri e li migliora
Ragazzi domandona..ma anche nel vostro tab 3 7.0 3g tra la cornice di metallo e lo schermo è presente in alcuni punti uno spazio vuoto?grazie
Ciao, Il mio no ;-)
Ok mi sa ke lo riporto da saturn...grazie
Potrebbe essere semplicmente un problema di router, in quanto non riesce a gestire tutto il traffico dei vari dispositivi connessi! Prova a cambiare delle impostazioni del router se dovesse dar ancora dei problemi! ;)
anche io avevo quel problema ed è causato dal app "modalità bambini"..
per risolvere aprila di nuovo e questa volta non uscire con il tasto home, vai in impostazioni e premi "torna all'area adulti"