CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 32 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 319
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info e problemi tab3

    Salve a tutti, ho un tab3 SM-T210 e mi da problemi: a volte si blocca e una volta si è riavviato da solo. credo che sia difettoso e pertanto vorrei cambiarlo poichè è ancora in garanzia, ma prima vorrei cercare di eliminare definitivamente le immagini e i filmati salvati al suo interno. a tal proposito vorrei cercare di recuperare un video e alcune foto prima di far ciò: utilizzando dr phone ho trovato 3 foto di una ragazza che non ho mai visto... cosa significa? possibile che il tablet che ho comprato fosse stato già in possesso di qualcun altro prima di me? (premetto che ho comprato il tablet da unieuro)... questo fatto mi ha lasciato abbastanza allibito. vorrei comunque sapere un modo per recuperare tali file (non dr phone perchè non me li fa recuperare in quanto bisognerebbe acquistare la versione premium) e infine per eliminare tutto ciò che il tab ha salvato, per poterlo dare senza foto mie o dei miei familiari salvate nella memoria. ringrazio tutti in anticipo, buona serata.

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    sumirago varese
    Messaggi
    114
    Smartphone
    sony xperia s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono indeciso se acquistare il suddetto Tablet, voi che lo avete come vi trovate ,l'ho trovato all'unieuro a 149 euro anziche 199.
    dite che è un buon prezzo?? il fatto che sia disney, sapete se abbia qualche personalizzazione esterno ed interna che incida sulle prestazioni???
    O è uguale alla versione standard?? E' un buon tablet per questa cifra???
    Adesso posseggo un asus nexus 7 2012, lo cambierei perchè ho problemi con la ricarica della batteria anche dopo aver speso 50 euro per il ricambio. Quindi vorrei sapere e solida la sede dove si attacca il cavo per la ricarica??? e se ha particolari problemi.. Grazie
    Ultima modifica di xdavidex15; 27-02-14 alle 15:10

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    sumirago varese
    Messaggi
    114
    Smartphone
    sony xperia s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito cercando in rete e uguale al galaxy tab 3 normale, in pratica ha solo un launcher dedicato ai bimbi. Quindi riformulo la domanda. Per 149 € consigliereste l'acquisto di questo tablet??? O prendereste altro??

    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Ultima modifica di xdavidex15; 27-02-14 alle 20:29

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    sumirago varese
    Messaggi
    114
    Smartphone
    sony xperia s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno lo consiglia.????

    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, io l'ho avuto in regalo e mi trovo benissimo, è il primo per me non ho termini di paragone ma fa egregiamente quanto gli richiedo. Circa i giochi non ti posso dire niente, non mi interessano. Un saluto a tutti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Giannirocce per il post:

    xdavidex15 (01-03-14)

  8. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    sumirago varese
    Messaggi
    114
    Smartphone
    sony xperia s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ,quindi non hai problemi di blocchi o impuntamenti ???

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessun problema mai avuto blocchi o impuntamenti, faccio tutt senza problemi, ho praticamente sostituito il pc. Ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Giannirocce per il post:

    xdavidex15 (01-03-14)

  11. #168
    Baby Droid L'avatar di Angil


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Marsala
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi qui con le prime domande.

    Sono alle prime esperienze con android, ho letto molto in giro e ho smanettato un bel po', ma non sono certo di aver compreso bene il funzionamento, ma col tempo magari...
    Comunque tramite Odin sono riuscito a installare il firmware italiano senza brand e anche ad ottenere i permessi di root.

    La mia domanda è: Posso in qualche modo fare il backup dell'intero firmware già installato che comprenda anche i permessi di root? E nel caso poterlo ripristinare direttamente dal tablet senza l'uso di un pc?

    Ringrazio anticipatamente e spero qualcuno sia in grado di aiutarmi.

  12. #169
    Baby Droid L'avatar di Angil


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Marsala
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fibonaccievo Visualizza il messaggio
    Ho usato il CSC Selector e mi diceva che il mio code è l'ITV, ma non lo portava nella lista. Ho utilizzato il codice XXV. Ho dato i permessi di root e poi ha riavviato il cell. Al successivo riavvio mi ha richiesto la lingua e me la ridava come prima. Solo lingue orientali. Ora ho riscaricato il CSC mi dice che il mio code è l'XXV. Come posso fare per rimettere la lingua in italiano ?
    Ciao, anch'io ho avuto il tuo stesso problema. Ho risolto installando un firmware italiano "T211XXAMFI_OXAAMFI_ITV_Italy_Android_4.1.2" ed è senza brand. Funziona benissimo.
    Non so se qui posso mettere il link per scaricarlo, nel caso non avessi ancora risolto fammi sapere.
    Un cuore vive solo a metà

    (Angil)

  13. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Foggia
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto anche io così, però ho notato che è il superuser, che poi si aggiorna alla versione successiva, che fà venir fuori i linguaggi asiatici. Quindi per la prox volta che devo riformattre il cell. devo per forza ripristinare il firmware ufficiale e poi roottare. per il resto, purtroppo resta cmq lento. Servirebbe installare una nuova rom cucinata superiore alla 4.1.2 per vedere qualcosa di diverso. Per ora lo lascio così, al max a garanzia finita...

Pagina 17 di 32 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy