CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 32 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 319
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Misatina

Smartphone
    Galaxy S5 - Tab 3 10.1 3G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Samsung Galaxy Tab 3 7.0... LITE? (Cod. SM-T1100)

Ciao a tutti,
    ho visto che in questi giorni su Groupon c'è l'offerta del SGT 3 a 7" a 119 euro.

Tutto bene, tutto bello, non fosse che sono poco convinta del codice... SM-T1100 contro SM-T210.

Oltretutto, cercando il codice incriminato in rete lo si descrive come SGT 3 7" LITE, e la cosa mi mette ancora più dubbi, soprattutto contando che sul sito del produttore non se ne fa menzione.

Qualche anima pia riuscirebbe a dirmi qualcosa di più di questo device?

Il link all'offerta Groupon è questo
    Samsung Galaxy Tab 3

Grazie a tutti!
    Felice mammina di un Samsung Galaxy S5 - G900F e di un Samsung Galaxy Tab 3 10.1 - P5200
    My website Un Mondo in Technicolor

2.  
    Senior Droid L'avatar di gnaccios

Smartphone
    SII/LG G3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crirelli Visualizza il messaggio
    A tablet spento. Tieni premuto il tasto accensione + volume giu. Entri cosi nel recovery mode di android. Con il tasto volume ti muovi su e giu nel menu e selezioni con il tasto accensione il wipe cache.se cerchi su internet trovi la procedura molto ben descritta. E un metodo sicuro e consigliato anche da samsung.altrimenti x una cosa piu veloce,scarichi un app che si chiama cache cleaner ( vado un po a memoria ) e fai fare tutto a lei. Praticamente la cache e la memoria del cell o tablet dove si annidano i programmi scaricati o tutte quelle anteprima di foto..siti ecc. All'intasarsi della memoria, ne consegue un rallentamento del dispositivo.
    Fai una ricerca e se non riesci,domani ti scivo x bene la procedura. X ora..buonanotte..vado prima che il bimbo si risvegli dalla nanna

A me non è cambiato nulla... Spero nell'aggiornamento

Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy tab 3 wifi

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Prova a scaricare questa app "clean master", la trovi sullo store...ti permette di eliminare file inutili e di pulire la chace e la ram. Fammi sapere come ti va.ciao
    Galaxy s2 - Nexus 4 - Galaxy tab 3 7"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao raga anche io cmq ce l'ho ed effettivamente é molto lento....forse troppo. Mi hanno consigliato di resettarlo...reimpostando i parametri di fabbrica. Voi che ne pensate? Prima di "piallarlo"vorei un parere

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prova..se anche cosi non risolvi.....mi sa che ti tocca una riparazione....ps: se puo interessare ho chiesto al servizio assistenza samsung del perche non si possono spostare le app su sd (lo spazio sul tablet risulta esiguo). Da quanto mi han detto con il prossimo firmware, si dovrebbe avere questa opzione. Speriamo perche co il mio galaxy s2 si puo fare gia da moltissimo tempo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crirelli Visualizza il messaggio
    Prova..se anche cosi non risolvi.....mi sa che ti tocca una riparazione....ps: se puo interessare ho chiesto al servizio assistenza samsung del perche non si possono spostare le app su sd (lo spazio sul tablet risulta esiguo). Da quanto mi han detto con il prossimo firmware, si dovrebbe avere questa opzione. Speriamo perche co il mio galaxy s2 si puo fare gia da moltissimo tempo

Grazie 1000 proveró. Cmq assurdo sto fatto considera che il mio tab ha 3 mesi!!! Speriamo inoltre che sto firmware arrivi presto. Ho una sd 32giga praticam vuota!

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Idem.considerando che con un galaxy s2 con la versione android 2.1 era gia possibile fare questa cosa.beh..leggendo per la rete alcuni possessori di lg L5 han lo stesso problema.. ed anchr loro han u terminale nuovo di pacca

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bah speriamo bene. Mi rode troppo sta cosa. Considera poi che avendo anche un S3 che invece fa tutto ed é una scheggia, la rosicata é immensa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma hai provato a settare una shell diversa? Samsung touchwiz è bella esteticamente ma lo rrnde davvero inutilizzabile...io ho installato nova launcher e va come una scheggia!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ranidil abbi pazienza ma sono ateo in merito. Considera che sono androidiano da poco...

Pagina 19 di 32 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio