Freeze e lentezza incredibili -_-
Ho ricevuto ieri questo tab comprato da amazon ad un buon prezzo...molte recensioni ne parlavano bene..ma vedo che risulta molto lento....voglio dire è un uscito un l'anno scorso e sembra un tab di 10 anni fa o sbaglio?
Ho provato a far partire il gioco dei simposon e si blocca...schermata nera e devo riavviarlo...non penso sia normale...poi se il gioco parte scatta in maniera paurosa,perfino l'ipad 1 di mia moglie va meglio -_-
Come SO è normale avere Android 4.1?Non dovrebbe esserci come minimo il .3?
Se avete qualche consiglio su come velocizzarlo un po ve ne sarei grato mi sembrava un buon acquisto ma mi sto ricredendo -_-
impossibile vedere film streaming
ciao a tutti!
ho comprato questo tab (offerta disney ) poichè pratico da portare dietro.
vorrei vedere qualche film in streaming, ma sto riscontrando numerose difficoltà. i film non si caricano e sembra che nessun link sia funzionante.inoltre si aprono continuamente pagine di avvisi virus e altro.
qualcuno è così gentile da spiegare cosa dovrei fare per riuscire a vedere i film in streaming?
ringrazio tantissimo anticipatamente!
un a buona giornata a tutti
Samsung Galaxy Tab3 - SM-T211 dopo il ripristino, lingue orientali ed inglese, no ITA
Dopo aver effettuato l'acquisto del Tab3, l'ho riportato alle condizioni iniziali mediante ripristino di fabbrica, e successiva cancellazione della cache mediante wipe e mi dava come lingua iniziale il tedesco, ma mi consentiva anche di scegliere l'italiano. La settimana scorsa ho usato il metodo per il root e quindi per poter anche spostare le app su SD. Oggi ho voluto rifare la stessa cosa per fare un'installazione pulita e con mia grande sorpresa, mi dà solo lingue orientali e l'inglese USA e UK. Niente tedesco o italiano :'( L'unico metodo per far ricomparire le lingue è il CSC Selector oppure c'è qualche altra soluzione ?
Grazie per le info. :)