Visualizzazione stampabile
-
Ho usato il CSC Selector e mi diceva che il mio code è l'ITV, ma non lo portava nella lista. Ho utilizzato il codice XXV. Ho dato i permessi di root e poi ha riavviato il cell. Al successivo riavvio mi ha richiesto la lingua e me la ridava come prima. Solo lingue orientali. Ora ho riscaricato il CSC mi dice che il mio code è l'XXV. Come posso fare per rimettere la lingua in italiano ?
-
Aiutooooooo, ho usato il codice GLB ed ora dopo il logo Samsung mi esce la presentazione GLOBE...... STO SVACCANDO IL TAB3 - LO SO. AIUTOOOOOOOOOOOOOO
-
Fai cosi siccome internet stock del tab non ha la possibilita di bloccare le pagine che si aprono prova a scaricare dal playstore firefox e dopo averlo installato scarica come componente aggiuntivo adblock plus sempre da firefox installalo e prova a vedere se blocca queste paggine che si aprono ;-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Il problema non e' del tab ma ben si dei giochi che si bloccano aventi parecchi bug
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
darker99
Il problema non e' del tab ma ben si dei giochi che si bloccano aventi parecchi bug
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Ah ok perche sul sony xperia z che è comunque android il gioco gira molto meglio....forse dipende anche dalla versione del fw?
-
Quote:
Originariamente inviato da
darker99
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Non è assolutamente vero.... Non è perché si è comprato questo tablet bisogna difenderlo... Il problema è che l'ottimizzazione di questo terminale è penosa... Si blocca ogni secondo... Non fa girare una semplice App senza dare problemi...
Il mio s2 (3anni più vecchio) va meglio... Da meno problemi ed in quanto a fluidità non sono nemmeno paragonabili...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Guarda io ho lo stesso tab e non o problemi di blocco o crash il tab in se' per se' e buono ma certamente non posso dire che sia un fulmine ma io mi ci trovo bene,molte volte i giochi hanno problemi di tipo crash oppure blocchi e tale causa blocca anche il terminale
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da darker99
Guarda io ho lo stesso tab e non o problemi di blocco o crash il tab in se' per se' e buono ma certamente non posso dire che sia un fulmine ma io mi ci trovo bene,molte volte i giochi hanno problemi di tipo crash oppure blocchi e tale causa blocca anche il terminale
Inviato dal mio SM-T211 usando
Androidiani App
I casi sono due.. O io ho il tab di difettato o tu hai un modello particolarmente fortunato.. Vorrei farti provare il mio tab... È un mattone
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
-
Alla fine per quello che l'ho pagato non mi lamento non sarà velocissimo ma mi ci trovo bene,sopratutto per quello che devo farci..certo potevano sicuramente farlo meglio visto che è uno degli ultimi modelli...ma vabbè -_-
Alla fine i problemi riscontrati sono solo in questi due giochi per il resto va tutto perfettamente...boh spero nell' upgrade al fw 4.4 kitkat ^^
-
[QUOTE=ghantz;5324043]
Alla fine i problemi riscontrati sono solo in questi due giochi per il resto va tutto perfettamente.../QUOTE]
Allora la sfiga è tutta mia...
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)