SAMSUNG GALAXY TAB 3 7.0 Wi-Fi SM-T2100 DISNEY 8 gb
Ciao a tutti, sono indeciso se acquistare il suddetto Tablet, voi che lo avete come vi trovate ,l'ho trovato all'unieuro a 149 euro anziche 199.
dite che è un buon prezzo?? il fatto che sia disney, sapete se abbia qualche personalizzazione esterno ed interna che incida sulle prestazioni???
O è uguale alla versione standard?? E' un buon tablet per questa cifra???
Adesso posseggo un asus nexus 7 2012, lo cambierei perchè ho problemi con la ricarica della batteria anche dopo aver speso 50 euro per il ricambio. Quindi vorrei sapere e solida la sede dove si attacca il cavo per la ricarica??? e se ha particolari problemi.. Grazie
Samsung Galaxy tab 3 7 SM-T211 3G-Wifi
Eccomi qui con le prime domande.
Sono alle prime esperienze con android, ho letto molto in giro e ho smanettato un bel po', ma non sono certo di aver compreso bene il funzionamento, ma col tempo magari...
Comunque tramite Odin sono riuscito a installare il firmware italiano senza brand e anche ad ottenere i permessi di root.
La mia domanda è: Posso in qualche modo fare il backup dell'intero firmware già installato che comprenda anche i permessi di root? E nel caso poterlo ripristinare direttamente dal tablet senza l'uso di un pc?
Ringrazio anticipatamente e spero qualcuno sia in grado di aiutarmi. :)