Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fibonaccievo
Ho risolto anche io così, però ho notato che è il superuser, che poi si aggiorna alla versione successiva, che fà venir fuori i linguaggi asiatici. Quindi per la prox volta che devo riformattre il cell. devo per forza ripristinare il firmware ufficiale e poi roottare. per il resto, purtroppo resta cmq lento. Servirebbe installare una nuova rom cucinata superiore alla 4.1.2 per vedere qualcosa di diverso. Per ora lo lascio così, al max a garanzia finita...
Sei sicuro che sia il superuser? Perché da me, anche prima di mettere superser vengono fuori i linguaggi asiatici... o_O
Per la lentezza non saprei, abbiamo lo stesso tablet e lo stesso firmware... io avevo problemi solo con il browser chrome, mi bloccava tutto ed era molto lento. Adesso uso boat e funziona bene.
-
Sì è il Nandroid backup. Riavvia tramite recovery cwm o twrp e fai partire il backup dalla sua opzione ed il gioco è fatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoserio
Sì è il Nandroid backup. Riavvia tramite recovery cwm o twrp e fai partire il backup dalla sua opzione ed il gioco è fatto
Ciao, intanto grazie per aver risposto...
Avevo già provato nandroid backup, ma quando provavo a ripristinarlo non avevo le opzioni di ripristino. Mi manca qualcosa?
-
Sì, mi mancava la clockworkmod recovery, ecco perché non funzionavano nandroid e rom manager. Adesso ho tutte le funzioni di cwm... :)
-
Nessuno lo usa per i giochi dei bimbi? Si riesce a metterci quelli della lisciani/clementoni?
Grazie.
-
da quello che ho capito cambia solo che ai un launcher in piu per i bimbi che se vuoi puoi usare , quindi se si riesce ad installarli in un altro tablet/smartphone puoi farlo anche qui.
-
Provato a fare un whipe cache?. Sul mio tab e cambiata la vita
-
Provato a fare un wipe cache? A me ha risolto
-
Quote:
Originariamente inviato da
crirelli
Provato a fare un whipe cache?. Sul mio tab e cambiata la vita
Cosa sarebbe?
-
A tablet spento. Tieni premuto il tasto accensione + volume giu. Entri cosi nel recovery mode di android. Con il tasto volume ti muovi su e giu nel menu e selezioni con il tasto accensione il wipe cache.se cerchi su internet trovi la procedura molto ben descritta. E un metodo sicuro e consigliato anche da samsung.altrimenti x una cosa piu veloce,scarichi un app che si chiama cache cleaner ( vado un po a memoria ) e fai fare tutto a lei. Praticamente la cache e la memoria del cell o tablet dove si annidano i programmi scaricati o tutte quelle anteprima di foto..siti ecc. All'intasarsi della memoria, ne consegue un rallentamento del dispositivo.
Fai una ricerca e se non riesci,domani ti scivo x bene la procedura. X ora..buonanotte..vado prima che il bimbo si risvegli dalla nanna