Soft Key Galaxy Tab 3 7" SM-T210 WIFI,difettoso o è proprio cosi?
Salve a tutti,non avendo visto una sezione di supporto per cosucce del genere
e post gia aperti a riguardo,apro una nuova discussione,ma non so quanto rimarrà aperta
vista la domanda che faccio.
Forse sono io che do per scontato certe cose,ma ho appena acquistato questo tablet,dando
per scontato che i soft keys ai lati del tasto Home (indietro e menù) si illuminassero insieme allo schermo,come (credo) ogni
altro dispositivo android con queste funzioni...purtroppo a quanto pare non è cosi!
La domanda è , il tablet è proprio cosi,oppure i soft key dovrebbero illuminarsi?
Certo che se dovrebbero illuminarsi ,dovrei riportarglielo al piu presto entro 10 giorni per farmelo sostituire!
Problema Galaxy Tab 3 7.0 SM-T210 di mio figlio
Ciao a tutti, intervengo nel forum per esporre un problema che non riesco a decifrare.
Ecco cosa si è verificato:
- Tab 3 7.0 SM-T210 di mio figlio mai rootato e senza recovery modificata, perfettamente in garanzia
- Ieri sera è entrato in bootloop, dal quale non riesco più ad uscire
- Ho flashato con Odin il firmware originale senza successo (ora al boot compare il robottino verde, ma a un certo punto si blocca)
- Ho installato recovery modificata e fatto wipe cache e dalvik cache senza successo
- Prima di fare factory reset (comunque da stock non entro in recovery, dovrei farlo da recovery modificata) vorrei riuscire a salvare un po' di dati!
Domanda: cosa è potuto succedere? Troppi giochini installati possono generare questo tipo di problema? Mi sembra molto strano!
Poi ovviamente vorrei sapere eventuali possibili soluzioni per recuperare i dati nel tab.
Pensavo alle seguenti possibili soluzioni:
- Installare Philz recovery e copiare i dati su SD esterna con Aroma Manager, ma non so se riesco ad installare Aroma Manager
- Procedere al format solo di alcune partizioni da recovery, ma non so quali
- Copiare la partizione "Data" su SD esterna, ma poi posso utilizzarla dopo Hard reset (copia/incolla)?
Cosa ne pensate? altri suggerimenti?
Grazie 1000 a chi saprà aiutarmi.
Problema file femmina italiano.
Ho il file femmina per italiano che non riesco a rimuovere dal download qualcuno sa firmi come fare? Grazie
Samsung tab 3 7 schermo nero!!
Ciao a tutti, ho un problema con il mio tablet. Da ieri sera non si accende piú, era già un periodo che notavo la lentezza nel caricamento e al lag! Non so se può essere una conseguenza però magari qualcuno ha li stessi "sintomi". Pensavo di portarlo alla Samsung però se qualcuno mi sa aiutare meglio.
Grazie in anticipo