Che c'hai?
Visualizzazione stampabile
Che c'hai?
Ciao trovato a 99 euro solo wifi
solo 2 info... come è affidabile?
aggiornamenti ecc
altra cosa è possibile collegare un lettore di memory usb al tablet? o un hd esterno? e si si come?
graçias:D
Prova a fare un hard reset
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Ho risolto.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Ho scritto alla samsung che mi ha risposto dicendo che il t111 non supporta quelle funzioni. Ovvero i tasti non sono retroilluminati e il suono accensione/ spegnimento non sono modificabili
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Inizio scusandomi con i moderatori per questa discussione, ma confesso di essermi perso (ovviamente siete liberi di chiudere/reindirizzare i miei dubbi ai topic più affini).
Il mio Tab 3 Lite, nelle info, indica il modello SM-T110, e non 210, 211, ecc. indicati negli altri topic.
Vorrei moddarlo e rootarlo, ma non trovo ROM specifiche (è sono WiFI, non 3G).
Domanda: posso seguire le guide ed usare le risorse per i Galaxy tab 3 10" con 3G? Magari ce n'è una per smartphone che va bene anche su questo...
Grazie in anticipo.
Allora stavo pensando di scaricare un mediatek che è tipo la copia del tab 3 7.0 e pensavo di metterci dentro il firmware del Samsung originale.. Si può fare? Se si come? (Io ho un macbook) Rispondete vi prego
Di comprare non di scaricare scusate
No non si può fare!!
Anche se esteticamente sono simili l'ardware e la componentistica interna é differente.
full-brick assicurato 100%
Tutto questo a quale scopo?
Fai prima ad aquistare un 3.7.0...