Buonasera...info sul samsung galaxy tab 3 7'' wifi - 3g
Buonasera a tutti... ho acquistato un samsung galaxy tab 3 7'' questa mattina, purtroppo solo questa sera ho avuto il tempo di accenderlo e dopo aver eseguito tutta la configurazione iniziale mi sono reso conto che i tasti a dx e sn del pulsante home non hanno la retroilluminazione.
Ho provato a documentarmi anche attraverso video e ho notato che effettivamente non c'è neanche sugli altri tablet, ho letto la scheda tecnica e sulla voce retroilluminazione scrive N/S. Secondo voi è effettivamente cosi o potrebbe essere un difetto che necessità di una sostituzione?
Nell'attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente
Buona serata macro1991
rotfl:cool::cool:
Galaxy tab 3 7.0 tasto accensione problema
Il tast accensione del galaxy certe volte si blocca cosa dite di fare?
Samsung exclusive buono da 30 euro
ciao ragazzi ho fatto la registrazione a SAMSUNG EXCLUSIVE il 2 dicembre proprio per ricevere il buono sconto da 30 euro.
siccome non ho ricevuto email di conferma dove avrei dovuto mandargli la copia dello scontrino per ricevere il premio mi hanno detto che non esiste nessuna promozione del genere. cosa dovrei fare ora?
grazie
prestazioni tab 3 7.0 3g t211
salve ho un t211 (galaxy tab 3 3g+ wifi) ma le prestazioni sono davvero penose
volevo sapere se qualcuno ha provato a mettere una rom da xda e se ci sono stati miglioramenti di qualunque genere! perche cosi fa davvero schifo....