Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ciao a tutti, ho un mega problema con il mio tab 3 7.0 T211.
In pratica capita spesso che il tablet si riavvii all'improvviso senza un motivo e/o spesso durante l'utilizzo molte app crashano, facendo uscire avvisi come:"l'app xxx ha smesso di funzionare".
Ho provato a fare il reset da recovery, ho provato a installare la rom stock da odin, ho provato a resettarlo in tutti i modi possibili ma niente, il problema rimane in tutti i casi :(
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? qualcuno sa come aiutarmi? c'è qualche procedura che posso provare?
Grazie mille!
stesso identico problema con il mio t210 .... non mi è rimasto altro che portarlo in assistenza sperando che riconoscano un difetto di fabbrica e me lo sistemino in garanzia (acquistato neanche 6mesi fa).
Ne ho parlato nella sezione "problemi post aggiornamento".
Attendo il ritorno sicuramente entro fine gennaio......spero :(
-
Quote:
ajaxx
stesso identico problema con il mio t210 .... non mi è rimasto altro che portarlo in assistenza sperando che riconoscano un difetto di fabbrica e me lo sistemino in garanzia (acquistato neanche 6mesi fa).
Ne ho parlato nella sezione "problemi post aggiornamento".
Attendo il ritorno sicuramente entro fine gennaio......spero :(
A te è successo dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
midnighteight
A te è successo dopo l'aggiornamento?
si...dopo ľaggiornamento a kitkat.....prima delľaggiornamento era tutto perfetto....mai un errore o un riavvio anomalo o chiusura di app spontanee.
Ho provato anche ad azzerare tutto il sistema con la recovery modificata ma quando ho flashato la rom stock con odin ,nulla è cambiato....tutti gli errori di kitkat sono rimasti....riavvii anomali...varie app che si chiudono da sole con relativo errore di chiusura anomala......in piu lentezza smisurata rispetto a quando non avevo problemi!
-
Ragazzi io ho il tab 3 7.0 wifi+3g come mai nei giochi rallenta anche a voi il gaming non va bene?
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
-
Quote:
rino92
Ragazzi io ho il tab 3 7.0 wifi+3g come mai nei giochi rallenta anche a voi il gaming non va bene?
Inviato dal mio SM-T211 usando
Androidiani App
dipende da quale gioco....sappiamo tutti che sto tab non è un mostro di potenza.
su asphalt8, sonic dash e street fighter 4 a me non dava troppi problemi.
-
Quote:
ajaxx
[quote name="rino92" post=6388907]Ragazzi io ho il tab 3 7.0 wifi+3g come mai nei giochi rallenta anche a voi il gaming non va bene?
Inviato dal mio SM-T211 usando
Androidiani App
dipende da quale gioco....sappiamo tutti che sto tab non è un mostro di potenza.
su asphalt8, sonic dash e street fighter 4 a me non dava troppi problemi.[/QUOTE]
Lo hai ancora tab 3 7?
-
Portalo in negozio dove lo hai comprato
Inviato dal mio SM-T110 LITE DEBIA usando Androidiani App
-
Quote:
rino92
Lo hai ancora tab 3 7?
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App[/QUOTE]
in teoria si.....fisicamente no perchè è in assistenza.
il mio è comunque un t210.
-
Quote:
ajaxx
[quote name="rino92" post=6402856]dipende da quale gioco....sappiamo tutti che sto tab non è un mostro di potenza.
Lo hai ancora tab 3 7?
il mio è comunque un t210.[/QUOTE]
A me t211 cambia solo che a me è 3g cioè va la sim
-
Quote:
rino92
[quote name="ajaxx" post=6403552][quote name="rino92" post=6402856]dipende da quale gioco....sappiamo tutti che sto tab non è un mostro di potenza.
Lo hai ancora tab 3 7?
il mio è comunque un t210.[/QUOTE]
A me t211 cambia solo che a me è 3g cioè va la sim?