Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rino92
in teoria si.....fisicamente no perchè è in assistenza.
il mio è comunque un t210.[/QUOTE]
A me t211 cambia solo che a me è 3g cioè va la sim?
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App[/QUOTE]
che io sappia si.....
-
Ciao a tutti abbiamo visto tutti lo sbarco di kitkat sui dispositivi samsung fino ad arrivare al nostro tab 3 smt211 ma ho notato che e stato rilasciato una nuova versione firmware ovvero l'ultima la TD211XXBNI1 adesso mi domando chi lo ha aggiornato a questa versione grazie per le risposte.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
darker99
Ciao a tutti abbiamo visto tutti lo sbarco di kitkat sui dispositivi samsung fino ad arrivare al nostro tab 3 smt211 ma ho notato che e stato rilasciato una nuova versione firmware ovvero l'ultima la TD211XXBNI1 adesso mi domando chi lo ha aggiornato a questa versione grazie per le risposte.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Non so se il mio è stato un caso isolato, ma da quando ho aggiornato ho iniziato ad avere continui problemi di app che crashano e riavvii casuali. Purtroppo non si risolvono neanche tornando indietro con Odin ad una vecchia versione :(
-
Ma còn questo aggiornamento che ti ho elencato io sopra e incomiciato il problema?
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
-
Quote:
darker99
Ma còn questo aggiornamento che ti ho elencato io sopra e incomiciato il problema?
Inviato dal mio SM-T211 usando
Androidiani App
Si si! L'ultimo disponibile.
-
Quindi mi consigli di non aggiornarlo all'ultima versione?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
darker99
Quindi mi consigli di non aggiornarlo all'ultima versione?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
io non te lo consiglio, magari però aspetta la risposta di altri utenti! ;)
-
Quote:
midnighteight
Non so se il mio è stato un caso isolato, ma da quando ho aggiornato ho iniziato ad avere continui problemi di app che crashano e riavvii casuali. Purtroppo non si risolvono neanche tornando indietro con Odin ad una vecchia versione :(
Stessa cosa con il mio t210.
Nel momento in cui ho aggiornato a kitkat ,app di sistema e non che si chiudono in modo anomale e riavvii spontanei
del tablet.
Provai anche a flashare tutti i firmware stock piu vecchi,ma senza ottenere risultati.
Prima di passare a kitkat il tablet andava una spada! ;)
Alla fine ho dovuto riportarlo in negozio per rispedirlo in assistenza,sperando che me lo sistemino in garanzia.....dall'8 novembre che glie l'ho lasciato ancora non ho notizie......speriamo bene.
Garanzia Europa.
-
Ho fatto una prova, ho rootato il tab 3g, ho fatto tutti i format e i wipe possibili poi ho installato tramite Odin l'ultimo aggiornamento KitKat.Ho rifatto i wipe e reinstallato la twrp e il root.
Poi con link2sd pro ho congelato quasi tutte le app merdise della Samsung, ho installato Ram manager pro, ho installato LIVEBOOT ed ho eliminato la bootanimation samsung e i suoni, ho installato AUTOSTART e ho bloccato le app che non mi servono al boot, ho fatto il fix sd, il fix lag e il risultato?
Sembra un altro tablet, molto reattivo, no lag, no crash e ram libera sempre intorno ai 200 mb.
Vi allego report di quadrant
-