Visualizzazione stampabile
-
Secondo quadrant il Tuoi dispositivo ha superato il tab 10.1, non male! Il mio consiglio è rootate il tab e modificatelo non ve ne pentirete. A proposito se dopo il root reinstallate la rom originale il tablet torna vergine come samsung, purtroppo, l' ha fatto!
-
Dimenticavo che il fix del gps è lento perché di default il tablet punta sui satelliti del nord america! Dopo il root ho installato fastergps e implementato il file italia, tutta un'altra storia. Scusate se ho sconfinato nel modding ma ne vale la pena.
-
Salve ragazzi vorrei chiedervi se con questo Tablet si può vedere Sky Go?!? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kekko7
Salve ragazzi vorrei chiedervi se con questo Tablet si può vedere Sky Go?!? Grazie :)
in teoria si.....un mio amico lo aveva installato su tab 3 sm-t210,ma sinceramente non mi ricordo se era la
versione orginale dell'app o una versione in particolare o modificata.
Si vedeva pure bene!
-
Quote:
ajaxx
in teoria si.....un mio amico lo aveva installato su tab 3 sm-t210,ma sinceramente non mi ricordo se era la
versione orginale dell'app o una versione in particolare o modificata.
Si vedeva pure bene!
Il mio è un sm-t111 Comunque si vede ma con la versione per smartphone e non per tablet perchè mi dice dispositivo non compatibile.. Alla fine va bene unica cosa è che non posso accedere per vedere Sky Go On Demond per vedere i film :( :'(...
-
Quote:
Kekko7
Il mio è un sm-t111 Comunque si vede ma con la versione per smartphone e non per tablet perchè mi dice dispositivo non compatibile.. Alla fine va bene unica cosa è che non posso accedere per vedere Sky Go On Demond per vedere i film :( :'(...
ma....è il play store che ti diceva che non era compatibile?
-
Quote:
ajaxx
ma....è il play store che ti diceva che non era compatibile?
No il programma stesso Sky Go versione Tablet me lo diceva l'ho scaricato da internet l'apk..
-
Buonasera ragazzi volevo avere un cosiglio su l'acquisto di un tablet android 7" o 8" con lte e otg perchè vorrei utilizzarlo come sorgente audio in auto. Non vorrei spendere molto diciamo sui 150 euro anche usato, anche qualche tablet cinese con queste categorie. Quindi che tablet mi consigliate? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, il tablet tab3 7 quadcore che ho visto questi giorni (forse il modello 1116 ??) come e' ?? e' valido ?? l ho visto in offerta a 149 e ci stavo facendo un pensierino !
grazie a tutti