Il dispositivo è brikkato!!
Possiamo provare questa procedura..
Togli il coperchio posteriore. .
Dissalda il GND della batteria. .
Attendi qualche minuto, ricollega il tutto e prova ad avviare il dispositivo nella modalità download..
Il dispositivo è brikkato!!
Possiamo provare questa procedura..
Togli il coperchio posteriore. .
Dissalda il GND della batteria. .
Attendi qualche minuto, ricollega il tutto e prova ad avviare il dispositivo nella modalità download..
jose093 (30-08-14)
Grazie oresterosso, proverò questa procedura. Come posso togliere il coperchio posteriore senza rovinarlo?
Non c'è altra scelta se non fare il reset, perchè se non funziona mettendo le credenziali giuste eh che posso dirti! E' sicuramente il tipico bug delle credenziali non riconosciute, devi resettare. La prossima volta fai più attenzione!![]()
Ho scollegato la batt, ho aspettato un pò e poi ho provato a riaccendere in download mode ma non è successo niente. Il tablet non da segni di vita. Altre soluzioni?![]()
Se il pc lo rileva in qualche maniera in teoria si dovrebbe
poter flashare con qualche tool per pc.
Io non conosco il metodo di flash del tablet, ma se esiste un medodo per flashare una rom da pc
col tablet spento sappi che è ancora possibile perche comunque il pc rileva qualcosa quando inserisci
la usb.
Certo che se invece non esistono modi di flashare direttamente da pc, allora rimane solo ľassistenza.
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Quoto quantk detto da oresterosso, suppongo che tu non abbia gli strumenti necessari per procedere, pertanto l'unica soluzione è l assistsnza non accennare nulla dei flash con odin e spero tu non abbia fatto il root se no ciao ciao garanzia, ed oltretutto spero che tu nell aprile il table t sadare la batteria non abbia lasciato segni evidenti altrimenti di nuovo ciaoc ciao
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Prova a collegare il terminale acceso anche con il blocco a linux te lo scarichi in mod live dovresti avere accesso alla memoria di massa del tab e potresti riuscire a copiare tutte le foto video ecc. Non posso dkre las tessa cosa dei contantti e dei messaggi ma al, eno qualcosa , a dovresti riprendere. Poi procedi con ol reset e rimetti tutto
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App