anche a me capito la stessa identica cosa con un tablet mediacom e neanche con il reset da recovery
riuscii a risolvere.
Alla fine ho dovuto riflashare da zero il tablet da pc e tutto tornò alla normalità.
anche a me capito la stessa identica cosa con un tablet mediacom e neanche con il reset da recovery
riuscii a risolvere.
Alla fine ho dovuto riflashare da zero il tablet da pc e tutto tornò alla normalità.
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Avevo già il root ma spero in un colpo di fortuna. Voglio provare a farmelo sostituire avendo acquistato il tablet da soli 15 giorni.
Dopo 7 giorni massimo 10 dipende dalle politiche aziendali. Dopo siddette date assostenza e li secondo me non hai via di scampo root flash apertura del dispositivo e saldature fatte sulla batteria. Possono passere le prime 2 forse anche la terza se sei stato bravo ad aprire senza lasciare segni ma le saldature come quelle di fabbrica non ti verrano mai.
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
ho trovato questo video che spiega molto bene (lingua a parte ma le immagino sono abbastanza eloquenti) e questo 3ad su XDA --> [Recovery] & [Root] Galaxy Tab 3 Lite T1… | Galaxy Tab 3 | XDA Forum dover prendere CWM e root-file
appena ho 2 minuti provo e vi faccio sapere...
In teoria se fai il reset da recovery non formatta ne la memoria interna e ne quella esterna io con il mediacom lo ho formattato ma le foto e video erano rimasti
Inviato dal mio SM-T110 usando Androidiani App
Questo è anche vero ma bisogna vedere se la rom è a una partizione o a doppia do solito è la seconda pertantp potresti provare
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Nonostante aver ripartito la sd(partita 1e partita ex 2 entrambe rese principali, e ottenuto i permessi root ed aver aggiornato superslu, ed aver installato e configurato link2SD, quando installo un applicazione comunque mi viene caricata sulla memoria interna.. Sto per uscire matto.. Chi mi aiuta.. Dove ho sbagliato?? Grazie in anticipo amici. E scusate se ho sbagliato qualcosa ma sono nuovo...
dovresti provare a modificare il file vold.fstab manualmente.
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare