puoi risolvere nel seguentre modo:
Metti il dispositivo in download mode,tramite odin installa nuovamente la rom stock..
si gia provato facendo cosi poi va ma mi domando come mai non posso flashare piu nulla dopo avere messo una rom o fare alcun wipe che dopo non va piu???
DEVICE:HTC ONE X 16GB
ROM:VIPERX 3.8.0
FIRMWARE3.14.161.28
CID:VODAP102
KERNEL:alex-v 1.7
RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29
SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI
certo che per capire quello che scrivi è dura è?
installando una rom 4.4.2 ufficiale il problema si è risolto?
suppongo di si!
ora tu ti domandi:
come mai non posso flashare piu nulla dopo avere messo una rom o fare alcun wipe che dopo non va piu???
io ti rispondo:
dipende da quello che istalli...
Ciao a tutti ragazzi.
Ho un problema, utilizzavo un'applicazione e questa è rimasta bloccata alla schermata di avvio. Il problema è che non riesco a tornare indietro. Il tasto fisico non mi fa uscire dall'applicazione, lo stesso per quanto riguarda il tasto back. E' completamente bloccato e non so come sbloccarlo dato che non si può neanche togliere la batteria e rimetterla!
Potreste aiutarmi? Grazie
lizard07 (03-10-14)
Grazie mille Oreste!!
Avevo già provato a premere il tasto accensione ma evidentemente non lo premevo sufficientemente a lungo!!!
Sei stato gentilissimo!!
allora,dopo avere messo una rom custom su recovery non posso fare alcun wipe o alcun flash se no la rom non parte piu perche?
FIRMWARE3.14.161.28
su xda non posso postare messaggi...non riesco a capire davvero quale sia il problema comunque lo ha fatto con 3 diverse custom rom...
FIRMWARE3.14.161.28