Ciao ho un samsung tab 3 7 bloccato come si resetta?
Ciao ho un samsung tab 3 7 bloccato come si resetta?
In che senso bloccato? io ne ho uno che non da segni di vita, anche con il caricabatteria attaccato e dopo aver provato le combinazioni di tasti reset. Prova con i tasti power e volume up a tenerli schiacciati in contemporanea.
Ciao a tutti, ho preso da 3 settimane un Galaxy tab 3 7.0, che fino all'altro ieri ha funzionato senza particolari problemi.
Probabilmente, ma non sono sicuro, i bambini devono averlo usato fino al completo esaurimento della batteria, con conseguente spegnimento dello stesso. Questa mattina ho attaccato il carica batteria e non da assolutamente segni di vita,
schermo nero e nessuna spia accesa. Ho provato le varie combinazioni di tasti, trovati in rete, per farlo riaccendere, ma niente. Sapete dirmi se ha un tastino di reset da schiacciare (quei piccoli buchini dove infilare lo spillo)? o darmi qualche dritta?
Grazie in anticipo.
La vedo dura, comunque prova a tenere pemuto il tasto power per 10-20 secondi...
Ciauzzzzzz
cpflash67 (01-01-14)
No si accende ma vienesolo la schermata chiamate di emergenza e da li nn riescopiù a fare nulla se non spegnerlo o riavviarlo... ma poi quando si accende esce sempre quella schermata!!!!!
Già fatto, sono arrivato fino al minuto, con tutte le combinazioni.
La vedo dura anch'io. Grazie lo stesso.
Ciauzzzzz
e Buon Anno.
Il problema e la batteria che e morta del tutto dovrai portarlo in assistenza
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
cpflash67 (01-01-14)
Prova ad andare in recovery mode e semplice spegni il tab tieni premuti il tasto centrale+tasto power+tasto volume su' contemporaneamente fino alla scritta tab 3 poi entrera' in automatico in recovery mode adesso ti dovrai spostare con i tasti volume su e giu e confermare con tasto power dovrai confermare wipe cache e poi il il reset dopo averli fatti confermi il reebot system si riavviera il tab e dovrai lasciarlo caricare e poi impostare i vari account il tab sara'formattato perfettamente
Un thanks vuol dire grazie per l' aiuto(non costa niente metterlo)
Ultima modifica di darker99; 01-01-14 alle 20:59
Ciao Darker99, purtroppo era quello che temevo, ho letto di altre persone che hanno avuto problema del genere.
Grazie e ciao.
Molti hanno avuto lo stesso tuo problema mi dispace ma sono cose che succedono