basta fare un reset a impostazioni di fabbrica dal cellulare?o c'è una particolare procedura?c'è una guida?
Grazie mille!!!
basta fare un reset a impostazioni di fabbrica dal cellulare?o c'è una particolare procedura?c'è una guida?
Grazie mille!!!
Si puo fare sia da recovery che dalle impostazioni da recovery devi entrare con tab spento con i tasti power+ tasto centrale+volume più ' contemporaneamente una volta entrato ti devi spostare con i tasto volume su e giu e confermare con il tasto power e quindi confermare wipe cache e poi il reset e confermare sempre reebot system per riavviare e hai il tab come nuovo oppure lo puoi fare dalle impostazioni come dicevi tu togliendo le due spunte sul ripristino dati e poi ripristinare normalmente il tab
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Un thanks non costa niente metterlo
ok proverò.....grazie per la disponibilità!..e buon Anno!
Dopo l aggiornamento conviene fare un wipe cache e un hard reset da recovery vedi se risolvi quei rallentamenti poi per i tasti volume non so proprio che problema possono avere anche io o un problema al tasto power che certe volte resta un po bloccato ma poi quando non funzionera lo porto in garanzia stessa cosa conviene fare per i tuoi tasti volume
Un thanks vuol dire grazie per l' aiuto(non costa niente metterlo)
E per velocizzare le aperture delle app e molto semplice di devi recare nelle opzioni di sviluppatore e attivarlo e poi recati animazioni ridimensionamento sono tre da 1 portali a 0.5 vedrai dei buoni risultati
Un thanks vuol dire grazie per l' aiuto(non costa niente metterlo)
Prova a flashare con Odin la T211XXAML1. Io ho trovato mooolto "giovamento" !!
E' l'ultimo firmware uscito e lo trovi su sammobile.
L'ultima spiaggia sarebbe rootarlo ed installare una custom da XDA ma invalidiamo la garanzia.
Comunque è un problema di rom, l'hardware è abbastanza sufficiente.
Mi daresti indicqzioni passo passo su come fare? Saresti molto gentile. ..non son pratico in ambito Android. ..
Ecco la procedura. Sebbene è semplicissima valgono le solite precauzioni e soprattutto avvertenze: se il tablet scoppia è tutta colpa Tua!!
Prima fase preparare il PC:
1. Installare Kies (per i driver)
2. Scaricare Odin3 v3.07 (io uso questa versione…).
3. Andare su Sammobile e scaricare il firmware per SM-T211 (devi essere iscritto, ma è gratuito)
4. Decomprimi il file, ad esempio in una cartella su C:\GAlaxy\..
5. Collega il Tab acceso con il cavo USB in dotazione e verifica che il tuo PC carichi i driver e riconosca il giocattolo.
Se hai fatto tutto bene puoi passare a flashare:
6. Scollega e Spegni il Tab.
7. Lancia come amministratore Odin.
8. All’apertura NON toccare le impostazioni presettate e clicca su PDA
9. Scegli il file in C:\GAlaxy\.. (ad esempio T211XXAML1_T211OXXAML2_T211XXAML2_HOME.tar.md5)
10. Aspetta che si carichi in memoria
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
e verifica che ci sia la spunta a fianco di PDA.
11. Ora prendi il Tab SPENTO collega il cavo dal lato MiniUSB. Tieni premuto in quest’ordine (Volume Giù)+ HOME+ POWER fino alla comparsa di una schermata con un triangolo giallo e con un punto escalamtivo.
12. Premi Volume Up e collega al PC dal lato USB.
13. Si DEVE accendere di blu una delle caselle ID:COM su Odin, significa che il programma ha visto collegato il TAB. Se non si accende, il PC non vede il TAB. Ricominicia da 1.
14. Se Odin vede il Tab premi su START ed aspetta che il processo si concluda. NON SCOLLEGARE MAI il Tab durante questo processo!! Né spegni il PC… rischi di brikkare!
Quando su Odin la casella da blu diventa verde ed il Tab si riaccende hai finito.
Il flash non cancella i dati. Io ti consiglio di fare un reset generale o da Backup e ripristino o (meglio) da Stock Recovery.