Tablet senza segni di vita
Salve a tutti, ho un problema con il mio tablet, un galaxy tab 3 mod. sm-t110. Stamattina per sbaglio ho scaricato la stock rom del sm-t111 e ho provato a installarla con odin. Ovviamente l'installazione non è andata a buon fine e adesso il tablet non da più segni di vita, non entra né in recovery mode né in download mode e se lo attacco al caricabatterie non esce l'icona del tablet in ricarica. Poi se lo attacco al pc con il cavetto usb windonws mi dice che trova un dispositivo EMEI ma non ci sono i driver per questo dispositivo.Come posso risolvere? Per favore aiutamemi. Grazie in anticipo.
Problemi con il rendere memoria principale la sd
Nonostante aver ripartito la sd(partita 1e partita ex 2 entrambe rese principali, e ottenuto i permessi root ed aver aggiornato superslu, ed aver installato e configurato link2SD, quando installo un applicazione comunque mi viene caricata sulla memoria interna.. Sto per uscire matto.. Chi mi aiuta.. Dove ho sbagliato?? Grazie in anticipo amici. E scusate se ho sbagliato qualcosa ma sono nuovo...
Samsung tab 3 7.0 3g+wifi android 4.4.2 kit kat root
Qualcuno conosce un metodo per effettuare il root? Mi serve per abilitare la scrittura sulla microsd.
Grazie
[problema]non si avvia penso sia la recovery
ciao ragazzi. ho installato la recovery phil sul mio kitkat tablet 210T.messa la rom nolekat 2.0 ma ogni volta che vado in recovery e faccio wipe dalvik o wipe cache il terminale non si riavvia piu e rimane in recovery o in download mode o spento ma non va piu funzionante grazie aspetto risp