Riesci a mettere il dispositivo in download mode?
Con Odin esegui il flash della rom stock..
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti , ho un problema serio con il mio samsung tab 3 sm-t211 7.0 . Stamattina mentre il tab era tranquillamente funzionante vado per sbloccarlo leggo un messaggio e mi resta fisso nella schermata del messaggio bloccandosi!!! Dato che non era la prima volta premo il pulsante power come sempre, non sapendo che quella era l'ultima volta che vedevo il tab acceso!!! Ho provato ad avviarlo , niente! Ho provato ad entrare in recovery sia con il tasto vol + e vol - seguendo la procedura con power e home ma niente!!! Ho provato a collegarlo al carica batteria e poi con il solo cavo al pc ma lo stesso niente! In tutti i casi sopra elencati il tab si accende ma resta solo con lo schermo acceso ma tutto nero . Solo 2 volte di tante prove che ho fatto da stamattina e' comparsa la scritta samsung tab 3 ma restando li non andando oltre. Aggiungo che in questo tab un paio di mesi fa ho rotto lo schermo touchscreen che pero' ho sostituito io stesso senza alcun problema quindi avendolo aperto gia' una volta l'ho riaperto x scollegare la batteria , ma niente comunque!!!aggiungo inoltre che non ho mai toccato rom e altro di firmware ma e' tutto originale. Se per favore qualcuno sa qualcosa in piu' gliene sarei veramente grato! Grazie anticipatamente.
ciao a tutti non ho letto altre discussioni aperte sul forum (forse mi sbaglio) comunque come da titolo ho un problema... il mio tab 3 fa le bizze ... mi da kernel panic upload mode poi lo riavvio e di nuovo dopo 10 min rompe le scatoline... come posso fareper poter risolvere il problema... frugando sul web ho letto di un fix ma non so dove trovarlo ... suggerimenti ??? vi ringrazio:-[:-[:-[
salve ragazzi possiedo un samsung galaxy tab 3 7''...il tablet ha sempre funzionato molto bene senza darmi alcun problema...
Oggi a distanza di qualche settimana ho provato ad accenderlo ma non ha dato segni di vita, così subito ho pensato che fosse scarico...l'ho attaccato all'alimentatore ma il tablet continua a non dare segni di vita...
Premetto che il tablet è stato lasciato completamente scarico per parecchie settimane...qualcuno può aiutarmi?
Lascialo un po' sotto carica e riprova. Se va bene altrimenti è andata la batteria probabilmente (non vanno mai lasciate completamente scariche)
sisi ho risolto lasciandolo per un po sotto carica...si lo so che nn si lasciano completamente scarichi...errore mio...grazie comunque per la risposta e l'aiuto
Ciao a tutti, volevo sapere se si trovano in rete le rom stock per questo tablet da fleshare con Odin in modo da farlo ritornare stock in caso dovessi portarlo in assistenza.
Firmwares | SamMobile
Qui trovi tutti quelli che vuoi :)
Puoi specificare il tuo modello?
(Vedi informazioni sul dispositivo)[/QUOTE]
È il T110 solo wifi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho rootato il terminale e installato la rocket tab... Dopo mi sono accorto che era meglio la versione full della rom così ho flashato lo zip da recovery...
Quando ho provato a riaccendere il tablet riparte solo in recovery...
Qualcuno riesce a spiegarmi perché?
Salve ho un problema con il flash della recovery tramite odin. Una folta premuto start su odin e aver aspettato che finisca, il tablet non mi entra in recovery e va in bootloop, inoltre se lo lascio accendere normalmente e poi provo a rientrare in recovery mi da la recovery stock, qualcuno sa aiutarmi?
Da odin, applica queste impostazioni:
http://androidcentral.us/wp-content/...ite.png?7afa0c
Già fatto ma non mi fleshare lo stesso, forse è un problema di driver?
Edit: se scarico la versione fleshabile della recovery e la fiascho con la ricovery stock dite che funziona?
Inviato dal mio SM-T110 usando Androidiani App
Non so cosa tu stia facendo. .
Quale guida stai seguendo.
Che tipo di orrore ottieni?
Stsi utilizzando l'ultima versione di Odin?
Hai intallato i driver kies?[/QUOTE]
Uso odin 3.09, la guida l'ho trovata su xda, kies non l'ho installato perche non so dove trovarlo, non mi da nessun errore, solo che una volta che odin finisce di fleshare e provo a riavviare non mi entra in recovery e devo farlo riavviare
Uso odin 3.09, la guida l'ho trovata su xda, kies non l'ho installato perche non so dove trovarlo, non mi da nessun errore, solo che una volta che odin finisce di fleshare e provo a riavviare non mi entra in recovery e devo farlo riavviare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Kies lo trovi qui:
http://www.samsung.com/it/support/us...tware/KIES/JSP
Kies lo trovi qui:
http://www.samsung.com/it/support/us...tware/KIES/JSP[/QUOTE]
Il 3 devo scaricare?
Kies lo trovi qui:
http://www.samsung.com/it/support/us...tware/KIES/JSP[/QUOTE]
Il 3 devo scaricare?
No!
Il primo...
Hai provato ad effettuare i soliti wipe (data/cache)?[/QUOTE]
Sisi ho provato d tutto
Inviato dal mio SM-T210R usando Androidiani App
Sisi ho provato d tutto
Inviato dal mio SM-T210R usando Androidiani App[/QUOTE]
Allo stato attuale hai risolto qualcosa?
Oppure come sovrascritto in primis?
Sisi ho provato d tutto
Inviato dal mio SM-T210R usando Androidiani App[/QUOTE]
Allo stato attuale hai risolto qualcosa?
Oppure come sovrascritto in primis?[/QUOTE]
L'unico modo per uscirne è flashare il firmware stock...ora ho la rocket tab ma nom va benissimo...è ugualle alla stock. ? Aanzi forse peggio... consigli?
Inviato dal mio SM-T210R usando Androidiani App
Salve a tutti, volevo sapere se esiste una guida per il root del nuovo sm-t110 il tab 3 lite.
ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla..
grazie.
Ciao ska anche a me succedeva la stessa cosa ho risolto installando l'ultimo aggiornamento firmware del tab nel quale e stato creato appositamente per risolvere il continuo problema del kernel panic.
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Un thanks serve per ringraziare
dove l hai trovato ??? io l ho dovuto portare in assistenza alla fine.... :( il mio è l SM-T210
L'aggiornamento era rilasciato da molto tempo, doveva essere solamente aggiornato all'ultimo firmware e avevi gia risolto il problema mi dispiace.
ciao chi mi da il lin da scaricare?? e possibilmente anche i passaggi a fare grazie mille a chi mi aiuta
Dopo il ripristino alle impostazioni di fabbrica:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5386336
È il T110 solo wifi
Chi CERCA TROVA:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5386336
Salve a tutti,
mentre provavo a flashare con odin la versione 4.4, qualcosa è andato storto e il tab ora rimane con questa scritta: "Firmware upgrade encounteres an issue. Please select recovery mode in kies & try again".
Ora provo a collegarlo a kies ma la porta usb stacca e riattacca, quindi non posso utilizzare kies. il problema si presenta solo all'apertura del software!
Come posso risolvere??
Grazie!
Ti è possibile mettere il tablet in download mode? Volume giù tasto hotel e accensione
Ho rivisto il messaggio adesso, tasto home non hotel, colpa del correttore automatico 😕
Ciao in che senso allineare il csc? Quando seleziono pda (AP nelle nuove versioni di odin) devo selezionare anche csc con lo stesso firmware selezionato nel pda?
con odin da Windows colleghi il tab in download mode e fai il flash di un firmware itv... ripeti due volte l'operazione per allineare il csc![/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
Innanzitutto, buonasera a tutti! Andrò a presentarmi come si conviene nella sezione apposita, appena finisco di scrivere questo e mi levo un pò il panico...
Dunque, ho seguito la procedura (trovata su questo forum) per ottenere i permessi di root sul mio tablet (SM-T210), quando Odin 3.07 mi ha gratificato con un fantastico FAIL! rosso sgargiante, questo l'errore che compare:
<ID:0/003> XmitData Fail..
<ID:0/003> Complete(Write) operation failed.
Ora il dispositivo è bloccato su "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again".
Non si sposta da lì. Se premo la combinazione di tasti per farlo entrare in download mode lo schermo si spegne per qualche secondo e dopo ritorna su questa schermata. Non si spegne nemmeno lo schermo, è fisso.
Ho provato a collegarlo a Kies, si connette per qualche secondo e poi si disconnette di nuovo, all'infinito (il pc continua a fare i plink plonk di connessione e disconnessione, come se continuassi a inserirlo e disinserirlo, ma fa tutto da solo). Ho provato anche ad usare una vecchia versione di Odin e rifare la procedura, stesso risultato. Ho altre soluzioni? :'(