puoi risolvere nel seguentre modo:
Metti il dispositivo in download mode,tramite odin installa nuovamente la rom stock..
Visualizzazione stampabile
si gia provato facendo cosi poi va ma mi domando come mai non posso flashare piu nulla dopo avere messo una rom o fare alcun wipe che dopo non va piu???
certo che per capire quello che scrivi è dura è?
installando una rom 4.4.2 ufficiale il problema si è risolto?
suppongo di si!
ora tu ti domandi:
come mai non posso flashare piu nulla dopo avere messo una rom o fare alcun wipe che dopo non va piu???
io ti rispondo:
dipende da quello che istalli...
Ciao a tutti ragazzi.
Ho un problema, utilizzavo un'applicazione e questa è rimasta bloccata alla schermata di avvio. Il problema è che non riesco a tornare indietro. Il tasto fisico non mi fa uscire dall'applicazione, lo stesso per quanto riguarda il tasto back. E' completamente bloccato e non so come sbloccarlo dato che non si può neanche togliere la batteria e rimetterla!
Potreste aiutarmi? Grazie
Grazie mille Oreste!!
Avevo già provato a premere il tasto accensione ma evidentemente non lo premevo sufficientemente a lungo!!! :)
Sei stato gentilissimo!!
allora,dopo avere messo una rom custom su recovery non posso fare alcun wipe o alcun flash se no la rom non parte piu perche?
su xda non posso postare messaggi...non riesco a capire davvero quale sia il problema comunque lo ha fatto con 3 diverse custom rom...
salve a tutti. ho un tab 3 t110 con i root. ieri ho fatto per accenderlo e mi è andato in automatico sulla clock word e anche se faccio reboot mi va sempre sulla clock word perché? premetto che prima ho per sbaglio eseguito un hard reset. grazie mille
Il problema può atttibuirsi al precedente errore commesso..
Puoi risolvere mettendo il dispositivo in download mode fleshando la rom stock!
Questa operazione comporta la perdita di tutto root compreso!
mi puoi dare una guida per favore sono un po ignorante
Quanto ci mette a scaricarsi?
Su rapdagtor mi dice 1 ora e 33 minuti
altro che sei secondi sto aspettando da 1 ora
ho scaricato il file 2 volte e mi da sempre archivio danneggiato perché?
6 secondi se non avevi capito era un modo di dire..
Posso io sapere quanto impiegherà il tuo pc a scaricare la rom?
Tutto dipende dalla tua connessione..
Riguardo al file e probabilmente danneggiato. .
Lo puoi Prelevare da qui:
http://www.stockrom.ninja/samsung/SM-T110/
mi rimanda al sito rapdgator che avevo gia provato e c'era il file danneggiato
Ciao a tutti.un mio amico mi ha dato il suo tab 3 preso in America perché non riusciva ad usare nessuna sim europea.visto che si tratta di un tab 3 pensavo fosse possibile usare una rom Ita per arginare il blocco regionale m appena ho provato il flash mi ha dato subito errore.ora il tablet non si può spegnere e mi rimane sempre iin modalità download è mi dice che è necessario usare kies per effettuare un recovery firmware.ho provato ma kies non riconosce il tablet mentre odin si.ho provato a rifleshare la rom originale tramite odin ma non va segnalandomi un errore al momento di leggere la rom.mi appare una scritta del tipo .img.ext4 impossibile effettuare la scrittura.cosa posso fare?
Grazie
Ma il dispositivo rimane acceso e non si spegne?
E bloccsto o cosa...
Puoi andare in recovery ?
Se e bloccato devi cercare un modo per farlo spegnere per poi riavviare in download mode!
Se invece e compromessa la partizione si va di jtag!
Jtag?sto termine l'ho sentito solo x le xbox fino ad ora.comunque come ho scritto sopra riesco ad andare in download mode anzi va solo in quella ad ogni riavvio.però con odin non riesco a flashare e mi da errore.stasera vedo se entra in recovery.ma in caso non si possa fare bla come funziona questo jtag?
Azz!
Probabilmente e danneggiata (corrotta) la partizione!
Posta uno screen ben visibile del dispositivo in download mode (mi interessano le scritte in alto sx...soprattutto quelle marcate in rosso)
Tramite odin carica nuovamente il firmware stock. togli la spunta da autoReboot e prova ad eseguire il flash..
Allegato 123971Allegato 123971
Ecco qui.L'unica scritta in rosso e' quella di odin mode.Aiutatemi^^
fortunatamente la memoria EMCC è integra..
il problema è l'ultima voce Write protection: Enable!!
Quest'ultima E’ una funzione presente sui device che hanno il brand ( cioè il marchio dell’operatore), tale funzione impedisce di flashare ( ovviamente tramite odin) i firmware “no brand” presenti sul sito ufficiale della samsung.
Flashando un firmware no brand tramite odin ti è stato restituito un errore ” md5 check fail” ed ha impedito il flash.
Fallita l'operazione ti è comparso un errore che ti avvisa di collegare il tab a kies.
La protezione Write protection: Enable (non può essere disabilitata, per il momento),puoi risolvere tale situazione solo flashando la rom originale che ovviamente deve essere con il brand dell’operatore che hai acquistato.
tutto Chiaro?
Ho già provato quanto mi hai scritto su m noj riesco a flashAre neanche le rom brand.se provo a flashAre una rom con firmware precedente mi appare sul tab un errore.se invece provo l'ultimo firmware disponibile inizia la procedura ma ad un certo punto mi appare il messaggio su odin"operazione completa scrittura fallita".la scrittura si blocca quando deve flashAre il file system.ing.ext4.
Buongiorno a tutti! Qs. Notte ho fatto una pi..rl...ata pazzesca, ho rinominato il build.prop ufficiale pensando fosse una copia (avevo collegati pc - smartphone e tablet insieme). Ora quando riavvio mi si blocca il tab sulla scritta Samsung iniziale. Come posso fare a risolvere il danno ? Grazie x l'aiuto!!!!!
A quale dispositivo e legato il problema?
Tab 3 T210 wifi
Ok. Qs. Sera provo e ti faccio sapere. X ora grazie. Per una fesseria guarda che casotto!!!!;)
Ho scaricato il zip file, riesco a lanciarlo da sd card con la recovery?
Forse non hai capito!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5386336
Fatto. Sistemato e tutto funzionante! Grazie 1000 e...a buon rendere!!!!
Nessuna idea?