Ciao a tuuti in prima pagina ho visto che è uscito l'aggiornamento alla 4.4 . Qualcuno l' ha provata?
Ciao a tuuti in prima pagina ho visto che è uscito l'aggiornamento alla 4.4 . Qualcuno l' ha provata?
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Su questo non c'è dubbio! Però tra il WiFi e il 3G, cosa cambia a parte il modulo telefonico? Non sono un programmatore eh, ma visto le funzioni che in alcuni firmware si trovano bloccate (che poi sblocchino in futuri aggiornamenti piuttosto che altro, e parlando non nello specifico del Tab 3), potrebbero fare un firmware per entrambi e bloccare il modulo 3G per il modello WiFi.. Sempre che a livello di hardware siano identici a parte il modulo 3G!
A me non piace Apple, troppo chiuso e troppo setta a mio modo di vedere.. Ho regalato un iPad a mia mamma e mai un problema o una volta che mi dovesse chiamare per chiedermi cosa fare per determinate funzioni, più facile e più ottimizzato! Fortunatamente questo Tab mi è stato regalato da Samsung, altrimenti sarei andato di Nexus, Asus, o nell'ipotesi più remota, di iPad..
Ultima modifica di gimmy3000; 07-07-14 alle 12:26
Si ha livello hardware sono identici nel 211 c'è solo il 3G
Quindi hai fatto l'aggiornamento del tab 3 7.0 3g e funziona bene?
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Si, è migliorata la fluidità e si sono aggiunte alcune funzioni che prima non c'erano[/QUOTE]
E presente anche la modalita knox per caso?
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Niente Knox,, non so se è stato aggiunto il counter però
ciao scusatemi, ho un tab 3 t211 e ho visto che è uscto aggiornamento 4.4.2 ma è cyanogenmod?? ma ho visto da un altra parte che è uscito l aggiornamento ufficiale per tab 3 4.2.2 jellybean , mi potete dire come aggiornarlo?? il mio è brandizzato tim e vorrei togliere questo brand aiutatemi
Quindi mi consigli di installare l'aggiornamento 4.4.2 in quanto cosa migliora?
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App