CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 33 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 323
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sbatta che il modello T210 non sia ancora stato aggiornato.. Differisce così tanto con il T211 a parte il 3G? Mah!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy tab 3 wifi

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Beh..il fatto che stian aggiornando il t110 ed il t211 mi fa ben sperare.magari si tratta di tempo e vedremo anche noi un aggiornamento.dovendo scegliere commercialmente aggiornerei anche io prima i modelli 3g e poi i solo wifi
    Galaxy s2 - Nexus 4 - Galaxy tab 3 7"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crirelli Visualizza il messaggio
    Beh..il fatto che stian aggiornando il t110 ed il t211 mi fa ben sperare.magari si tratta di tempo e vedremo anche noi un aggiornamento.dovendo scegliere commercialmente aggiornerei anche io prima i modelli 3g e poi i solo wifi
    Avresti ragione...ma non credo che questa scelta sia così sempre...infatti basta vedere il galaxy tab 3 e il 4 (solo wifi) entrambi da 8'...il primo ha kitkat...il secondo no...questo sembrerebbe molto strano

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si,ma da una chat con l'assistenza samsung e dall'elenco ufficiale degli aggiornamenti in programma, il nostro device dovra esser aggiornato.quindi x ora non ci resta che...piangere ed aspettare

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Il t211 a mio parere è stato aggiornato per competere con il tablet della Asus, anche lui aggiornato alla 4.4 se non sbaglio, quindi per motivi di vendita. Non so se nelle loro intenzioni ci sia di aggiornare subito anche gli altri modelli

Senior Droid L'avatar di hdjweb

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Samsung è da buttare fanno proprio sperare per un aggiornamento apple nn fa così anzi la serietà di apple alla samsung nn la vede proprio quando rilasciano un aggiornamento lo rilasciano lo stesso giorno per tuttti i dispositivi qui hanno paura di intasare i server ma col passo che stanno spero che falliscano subito

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Invadono il mercato con tantissimi prodotti diversi, logico che poi si trova a dover lasciare qualcosa indietro, la Apple ha pochi prodotti e riesce a gestire meglio tutto, sono due filosofie diverse

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io putroppo son un anti i-qualsiasi cosa.apple funziona bene solo se hai tutto apple.troppo chiusi e coi paraocchi.non prendero mai un apple

Senior Droid L'avatar di hdjweb

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sicuramente ma il mercato degli smartphone si divide tra apple e samsung.apple predomina sugli smartphone rispetto ad apple e apple nn ha fasce basse come samsung apple ha massimo 8 varianti di dispositivi da aggiornare sAmsung me avrà di più ma se contiamo che i dispositivi di fascia bassa e medio bassa li aggiornano con ritardi enormi ( parliamo chiaro android 4.4 è un anno che è uscito in circolazione)apple con la sua filosofia pochi ma buoni tiene i suoi dispositivi sempre aggiornati e non fanno così tanto segreto o indecisione o discriminazioni addirittura di nazione come fa samsung quindi samsung ripeto se continua così non competerà mai ad apple addirittura marche più economiche si dimostrano superiori a samsung.tutto questo da parte di samsung è vergognoso

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Nemmeno io vedo per Apple, alcune cose non le condivido proprio, della serie questo è, e questo ti tieni. Non mi garba molto, ma non tutto è negativo, se le due filosofie si univano di sicuro era un beneficio

Pagina 9 di 33 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio