Sbatta che il modello T210 non sia ancora stato aggiornato.. Differisce così tanto con il T211 a parte il 3G? Mah!
Sbatta che il modello T210 non sia ancora stato aggiornato.. Differisce così tanto con il T211 a parte il 3G? Mah!
Beh..il fatto che stian aggiornando il t110 ed il t211 mi fa ben sperare.magari si tratta di tempo e vedremo anche noi un aggiornamento.dovendo scegliere commercialmente aggiornerei anche io prima i modelli 3g e poi i solo wifi
Galaxy s2 - Nexus 4 - Galaxy tab 3 7"
Si,ma da una chat con l'assistenza samsung e dall'elenco ufficiale degli aggiornamenti in programma, il nostro device dovra esser aggiornato.quindi x ora non ci resta che...piangere ed aspettare
Il t211 a mio parere è stato aggiornato per competere con il tablet della Asus, anche lui aggiornato alla 4.4 se non sbaglio, quindi per motivi di vendita. Non so se nelle loro intenzioni ci sia di aggiornare subito anche gli altri modelli
Samsung è da buttare fanno proprio sperare per un aggiornamento apple nn fa così anzi la serietà di apple alla samsung nn la vede proprio quando rilasciano un aggiornamento lo rilasciano lo stesso giorno per tuttti i dispositivi qui hanno paura di intasare i server ma col passo che stanno spero che falliscano subito
Invadono il mercato con tantissimi prodotti diversi, logico che poi si trova a dover lasciare qualcosa indietro, la Apple ha pochi prodotti e riesce a gestire meglio tutto, sono due filosofie diverse
Io putroppo son un anti i-qualsiasi cosa.apple funziona bene solo se hai tutto apple.troppo chiusi e coi paraocchi.non prendero mai un apple
Sicuramente ma il mercato degli smartphone si divide tra apple e samsung.apple predomina sugli smartphone rispetto ad apple e apple nn ha fasce basse come samsung apple ha massimo 8 varianti di dispositivi da aggiornare sAmsung me avrà di più ma se contiamo che i dispositivi di fascia bassa e medio bassa li aggiornano con ritardi enormi ( parliamo chiaro android 4.4 è un anno che è uscito in circolazione)apple con la sua filosofia pochi ma buoni tiene i suoi dispositivi sempre aggiornati e non fanno così tanto segreto o indecisione o discriminazioni addirittura di nazione come fa samsung quindi samsung ripeto se continua così non competerà mai ad apple addirittura marche più economiche si dimostrano superiori a samsung.tutto questo da parte di samsung è vergognoso
Nemmeno io vedo per Apple, alcune cose non le condivido proprio, della serie questo è, e questo ti tieni. Non mi garba molto, ma non tutto è negativo, se le due filosofie si univano di sicuro era un beneficio