Gia fatto ma da sempre nuova micro sd inserita
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche se i dispositivo ne è priva?
Anche se i dispositivo ne è priva?
Anche se i dispositivo ne è priva?[/QUOTE]
No se la micro sd non c'e non da questo problema ma il fatyo e come mai fa cosi?
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Anche a me fa così, inoltre mi risultava read only.
Pare che almeno questo sia un problema nell'upgrade da JB a KK. C'è un programma, "KK External SD Patch", che dovrebbe risolvere il problema ma almeno a me parzialmente, alcuni programmi mi segnalano "Read Only" ma mi fanno cancellare i file.
Chi ha avuto problemi ha riformattato la SD esterna? Io no perché avevo molti dati.
Non so se la riformattazione risolve il problema.
Comunque a parte questo e qualche difficoltà a effettuare il root, la nuova 4.4.2 mi sta funzionando molto meglio della 4.1.2 precedente.
Alcuni programmi avevano problemi di visualizzazione fissi (Copilot lo dovevo avviare sempre due volte per superare lo splash screen iniziale, ezPdfReader mi mostrava delle bande scure se si passava da landscape a portrait) che si sono risolti.
Avevo dei blocchi con il sistema congelato ed ero costretto a riavviare quando usavo la grafica, per il momento non mi è ancora capitato con la KK.
Un programma, Waze, non funziona più, non mi mostra le strade sulla mappa, ma l'ho reinstallato da Titanium Backup, devo provare a reinstallarlo dal market cancellando tutti i dati.
Paolo.
Oltre questo ho notato diversi bag come lo sblocco e poi il riavio dello sblocco e poi le foto nella galleria che si vedono un po piatte e poi collegando il jack nella parte superiore della barra si vedono mezze app che si possono aprire
mi hanno regalato un tab 3 sm-t210, e ho scoperto che sto tablet ha mille versioni che mi stanno confondendo il cervello...è possibile avere kitkat o no?
Venditelo non vale a nulla Samsung con quel tablet ha preso in giro mezzo mondo
Nuovo aggiornamento da 93mb dopo kitkat.....qualcuno sa di cosa si tratta? Sm-t211
Appena aggiornato....fluidità ancora maggiore rispetto all aggiornamento con kitkat.....stesso bug della scheda sd ad ogni accensione.