CERCA
PER MODELLO
Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 323
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lazarus_long Visualizza il messaggio
    Confermo, c'è un aggiornamento su sammobile, T211XXBNI1.

Cerco in giro qualche changelog ma dubito che si possa trovare qualcosa, nemmeno per le versioni precedenti ho trovato nulla.

Paolo.
    L'unica cosa che ho notato è un netto miglioramento nel fix dei satelliti del Gps.
    Per il resto nessun evidente cambiamento, almeno per me.

Paolo.

2. Il seguente Utente ha ringraziato lazarus_long per il post:

thomasdominga (18-10-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di marty65

Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

La mia esperienza: avevo installato direttamente l'aggiornamento di settembre, ma andava malissimo, alcune app si chiudevano da sole. Su consiglio di Oresterosso (v. mio post) ho reistallato l'aggiornamento di agosto e così si è tutto sistemato, poi si è autoaggiornato e comunque va tutto bene. Io venivo dalla Disney edition.

Quote Originariamente inviato da lazarus_long Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che ho notato è un netto miglioramento nel fix dei satelliti del Gps.
    Per il resto nessun evidente cambiamento, almeno per me.

Paolo.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    La mia esperienza: avevo installato direttamente l'aggiornamento di settembre, ma andava malissimo, alcune app si chiudevano da sole. Su consiglio di Oresterosso (v. mio post) ho reistallato l'aggiornamento di agosto e così si è tutto sistemato, poi si è autoaggiornato e comunque va tutto bene. Io venivo dalla Disney edition.
    Credo che l'aggiornamento di settembre sia riuscito male.
    Infatti ne è uscito uno subito dopo.

Paolo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    Fammi capire, installando manualmente kitkat su versione disney , poi ti arrivano gli aggionamenti via ota di eventuali altri aggiornamenti per il tab normale? Il sistema ota non lo riconosce più come disney pack?, esattamente come si distingue la versione di agosto da quella di settembre? Quella di agosto è ancora scaricabile?

Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO

Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 122 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dbrlsn Visualizza il messaggio
    Fammi capire, installando manualmente kitkat su versione disney , poi ti arrivano gli aggionamenti via ota di eventuali altri aggiornamenti per il tab normale? Il sistema ota non lo riconosce più come disney pack?, esattamente come si distingue la versione di agosto da quella di settembre? Quella di agosto è ancora scaricabile?
    Ti arriva tutto come un normalissimo tab..
    La disney edition non è nientaltro che un launcher kids (aggiuntivo) nella rom stock e due applicazioni..

Member Team Italian-Modder

*******JTAG********
    *******RGH 1.2********

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ORESTEROSSO Visualizza il messaggio
    Ti arriva tutto come un normalissimo tab..
    La disney edition non è nientaltro che un launcher kids (aggiuntivo) nella rom stock e due applicazioni..
    siccome quando faccio ricerca aggiornamenti non mi da nulla (con 4.1.2) pensavo ce il server andasse a leggere il numero di serie e per questo non mi dava nessun aggirnamento. ma il download del mese di agosto è ancora disponibile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dbrlsn Visualizza il messaggio
    siccome quando faccio ricerca aggiornamenti non mi da nulla (con 4.1.2) pensavo ce il server andasse a leggere il numero di serie e per questo non mi dava nessun aggirnamento. ma il download del mese di agosto è ancora disponibile?
    Possiedo anch'io un t210 versione disney che non ha ricevuto l'aggiornamento, purtroppo credo proprio che la tua ipotesi sia giusta. In effetti, anche se potrebbe sembrare strano, la cosa ha senso eccome...basti pensare a tutti quelli che lo hanno acquistato per i contenuti e le funzionalità extra le quali verrebbero a mancare e d'altra parte neanche possono rilasciare degli aggiornamenti fatti apposta per i disney (sarebbe assurdo) quindi...niente aggiornamento! Un po' come averlo brandizzato.

Detto questo, vorrei sapere se sarebbe possibile installare la rom originale di kitkat manualmente. Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sylicomn Visualizza il messaggio
    Possiedo anch'io un t210 versione disney che non ha ricevuto l'aggiornamento, purtroppo credo proprio che la tua ipotesi sia giusta. In effetti, anche se potrebbe sembrare strano, la cosa ha senso eccome...basti pensare a tutti quelli che lo hanno acquistato per i contenuti e le funzionalità extra le quali verrebbero a mancare e d'altra parte neanche possono rilasciare degli aggiornamenti fatti apposta per i disney (sarebbe assurdo) quindi...niente aggiornamento! Un po' come averlo brandizzato.

Detto questo, vorrei sapere se sarebbe possibile installare la rom originale di kitkat manualmente. Grazie
    Tutto è possibile. .
    Le giude ci sono basta cercarle.
    sono state 'tutte" create dal sottoscritto con un dispositivo sm-t210 (disney edition)
    Per la cronaca possiedo un kitkat disney edition. . (Basta semplicemente esportare il launcher disney e le 2 applicazioni con root Explorer)

*******JTAG********
    *******RGH 1.2********

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ORESTEROSSO Visualizza il messaggio
    Tutto è possibile. .
    Le giude ci sono basta cercarle.
    sono state 'tutte" create dal sottoscritto con un dispositivo sm-t210 (disney edition)
    Per la cronaca possiedo un kitkat disney edition. . (Basta semplicemente esportare il launcher disney e le 2 applicazioni con root Explorer)
    Ciao, scusami ma leggendo anche il tuo post precedente al mio non ho ben capito: la versione disney riceve di base l'aggiornamento automatico o no (come sostenevo io)?

Nel caso non lo ricevesse, potresti indicarmi le guide e dove reperire il firmware. Purtroppo sono completamente inesperto per queste operazioni di modding e non so da dove cominciare, grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sylicomn Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami ma leggendo anche il tuo post precedente al mio non ho ben capito: la versione disney riceve di base l'aggiornamento automatico o no (come sostenevo io)?

Nel caso non lo ricevesse, potresti indicarmi le guide e dove reperire il firmware. Purtroppo sono completamente inesperto per queste operazioni di modding e non so da dove cominciare, grazie
    No!
    Se voui aggiornare a kitkat lo dovrai fare manualmente.
    Il resto a pag.1

*******JTAG********
    *******RGH 1.2********

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio