L'unica cosa che ho notato è un netto miglioramento nel fix dei satelliti del Gps.
Per il resto nessun evidente cambiamento, almeno per me.
Paolo.
thomasdominga (18-10-14)
La mia esperienza: avevo installato direttamente l'aggiornamento di settembre, ma andava malissimo, alcune app si chiudevano da sole. Su consiglio di Oresterosso (v. mio post) ho reistallato l'aggiornamento di agosto e così si è tutto sistemato, poi si è autoaggiornato e comunque va tutto bene. Io venivo dalla Disney edition.
Fammi capire, installando manualmente kitkat su versione disney , poi ti arrivano gli aggionamenti via ota di eventuali altri aggiornamenti per il tab normale? Il sistema ota non lo riconosce più come disney pack?, esattamente come si distingue la versione di agosto da quella di settembre? Quella di agosto è ancora scaricabile?
Possiedo anch'io un t210 versione disney che non ha ricevuto l'aggiornamento, purtroppo credo proprio che la tua ipotesi sia giusta. In effetti, anche se potrebbe sembrare strano, la cosa ha senso eccome...basti pensare a tutti quelli che lo hanno acquistato per i contenuti e le funzionalità extra le quali verrebbero a mancare e d'altra parte neanche possono rilasciare degli aggiornamenti fatti apposta per i disney (sarebbe assurdo) quindi...niente aggiornamento! Un po' come averlo brandizzato.
Detto questo, vorrei sapere se sarebbe possibile installare la rom originale di kitkat manualmente. Grazie
Tutto è possibile. .
Le giude ci sono basta cercarle.
sono state 'tutte" create dal sottoscritto con un dispositivo sm-t210 (disney edition)
Per la cronaca possiedo un kitkat disney edition. . (Basta semplicemente esportare il launcher disney e le 2 applicazioni con root Explorer)
Ciao, scusami ma leggendo anche il tuo post precedente al mio non ho ben capito: la versione disney riceve di base l'aggiornamento automatico o no (come sostenevo io)?
Nel caso non lo ricevesse, potresti indicarmi le guide e dove reperire il firmware. Purtroppo sono completamente inesperto per queste operazioni di modding e non so da dove cominciare, grazie