CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 323
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di hdjweb

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Hanno rilasciato kitkat alla fine della sua carriera figuriamoci se rilasceranno lollo pop la samsung non potrà mai essere competitiva ad apple proprio per la scarsa interagibilità dei sistemi operativi,apple ne rilascia minimo minimo 3 per ogni suo dispositivo Samsung a malapena uno.son passato ad asus e credetemi ho più speranze su asus fonepad 7 pagato molto di meno con modulo 3G e cazzavvuccoli vari che samsung te li fa sperare che su samsung che è legata solo ai $ e non di più spero che la gente capisca e abbandoni questo marchio che giorno dopo giorno deteriora

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thomasdominga Visualizza il messaggio
    Ma i terminali non dovrebbero essere supportati per almeno 18 mesi?tab 3 ancora non li ha superati...quindi spero che aggiornino....

Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
    Sperare in lollipop mi sembra un po' un'utopia su un dispositivo del genere tra l'altro appena aggiornato a KK...già è tanto che abbiamo avuto questo aggiornamento

Quote Originariamente inviato da ORESTEROSSO Visualizza il messaggio
    No!
    Altrimemti non si chiamerebbe disney edition!
    Dunque, innanzitutto grazie per l'attenzione e per le guide messe a disposizione, alla fine era come sostenevo, mi spiego: non convinto della cosa ho deciso di provare a mio rischio e pericolo (si fa per dire, anche se avessi perso le app disney chissene!) scaricando quindi la rom di KK e la rom JB che ovviamente non è quella linkata a pag 1 ma un'altra la cui sigla per l'Italia contenuta nel codice CSC non è "ITV" bensì "HEX", e flashando prima la KK grazie alla tua guida e subito dopo riflashando la JB, bene, il FW è proprio quello del tab Disney con tanto di app e launcher per bambini...problema quindi risolto!
    Volevo chiederti se è normale che dopo aver flashato la rom con Odin io abbia ritrovato il tablet con ancora le app e le impostazioni precedenti, pensavo che il risultato fosse lo stesso di un hard reset.
    Grazie ancora

Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO

Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 122 volte in 84 Posts
    Predefinito

Guarda,Questa cosa io non la sapevo quindi se mi dai il link lo metto in prima pagina alla voce rom stock disney edition
    No non è normale, di seguito le istruzioni per una nuova installazione pulita:
    Ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica.
    Da recovery eseguire wipe data e wipe cache. .
    Ora download mode e flashare la rom stock. .
    Ora accendi il dispositivo e senza configurare vai in recovery ed effetua un secondo wipe data e wipe cache. .
    Di nuovo download mode e flashare per la seconda volta la rom stock..
    Accendi e configura..
    Se tutto è andato bene dovresti avere un'installazione pulita.

Member Team Italian-Modder

*******JTAG********
    *******RGH 1.2********

Androidiano L'avatar di marty65

Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Interessa anche a me la rom Disney. Anche se ora con kk va molto meglio, però è sempre meglio averla archiviata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ORESTEROSSO Visualizza il messaggio
    Guarda,Questa cosa io non la sapevo quindi se mi dai il link lo metto in prima pagina alla voce rom stock disney edition
    No non è normale, di seguito le istruzioni per una nuova installazione pulita:
    Ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica.
    Da recovery eseguire wipe data e wipe cache. .
    Ora download mode e flashare la rom stock. .
    Ora accendi il dispositivo e senza configurare vai in recovery ed effetua un secondo wipe data e wipe cache. .
    Di nuovo download mode e flashare per la seconda volta la rom stock..
    Accendi e configura..
    Se tutto è andato bene dovresti avere un'installazione pulita.
    Sì, ma un conto è fare tutte queste operazioni di contorno, un altro è flashare la rom senza nessun accorgimento come ho fatto io. In quest'ultimo caso è normale aspettarsi quel risultato?

Per quanto riguarda il FW Disney ecco il link:

Firmwares | SamMobile

Chiedo scusa, la sigla è XET e non HEX come scritto prima

7. Il seguente Utente ha ringraziato Sylicomn per il post:

ORESTEROSSO (09-11-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Si si, in quel caso è normale

*******JTAG********
    *******RGH 1.2********

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, mi sono praticamente iscritto per questo thread, anche io posseggo un tab 3 7 disney e vorrei procedere con l'upgrade... non è il primo che faccio, praticamente in casa ho solo custom rom, ma mi piacerebbe riuscire a riavere il launcher e i disney libri (per il figlio).

Ho letto che ORESTEROSSO lo ha fatto, non avendo trovato la guida specifica chiedo.

Una volta roottato, installato titanium, come devo procedere, faccio il backup delle app?
    ...e poi...
    Una volta flashato con Odin??? devo ri-roottare per installare il launcher e disney libri...???

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vietto Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sono praticamente iscritto per questo thread, anche io posseggo un tab 3 7 disney e vorrei procedere con l'upgrade... non è il primo che faccio, praticamente in casa ho solo custom rom, ma mi piacerebbe riuscire a riavere il launcher e i disney libri (per il figlio).

Ho letto che ORESTEROSSO lo ha fatto, non avendo trovato la guida specifica chiedo.

Una volta roottato, installato titanium, come devo procedere, faccio il backup delle app?
    ...e poi...
    Una volta flashato con Odin??? devo ri-roottare per installare il launcher e disney libri...???
    se ho ben capito: vorresti installare manualmente (come ho fatto io) la rom stock 4.4.2 kitkat per poi installarci il launcher disney e le due applicazioni esatto?
    Dunque, Una volta roottato il dispositivo con un applicazione tipo root explorer accedi alla cartella sistem app ed esporti quelle che ti interessa.(io le ho salvate su PC)
    Una volta flashato con Odin la rom 4.4.2 kitkat devi ri-roottare per copiare nuovamente nella cartella sistem app il launcher e disney libri precedentemente esportate.(dovrai trasformarle in applicazioni di sistema,per questo puoi usare titanium bakup)

*******JTAG********
    *******RGH 1.2********

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Grazie a @Sylicomn per la segnalazione.
    Aggiunta in prima pagina la rom stock 4.1.2 per il dispositivo SM-T210 (Disney Edition)

*******JTAG********
    *******RGH 1.2********

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma per il modello SM-T111 (wifi + 3g) non c'è niente?
    Il mio monta il firmware ufficiale 4.2.2. Chiedevo se è disponibile il KitKat anche per questo modello.
    Avete notizie in merito anche eventualmente ad una rom KitKat?
    Grazie.

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio