Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonipper
Salve vorrei sapere se è normale quello che adesso vi scriverò...allora entro in screen mirroring con il mio tab , e il mio tv sony bravia risponde correttamente, dopo un pò di tempo però il mirroring si disattiva e cosi sono costretto a riattivarlo...qualcuno ha una soluzione?
Ciao,
sono da poco possessore anch'io del Tab 3 8".. e avendo anche un Sony Bravia di ultima generazione ho provato anch'io l'utilizzo del mirroring. Purtroppo ho riscontrato lo stesso problema da te citato..la connessione dura pochissimo e cade in continuazione: hai per caso scoperto il motivo o comunque trovato una soluzione?
-
Quote:
Runnertab
Ciao,
sono da poco possessore anch'io del Tab 3 8".. e avendo anche un Sony Bravia di ultima generazione ho provato anch'io l'utilizzo del mirroring. Purtroppo ho riscontrato lo stesso problema da te citato..la connessione dura pochissimo e cade in continuazione: hai per caso scoperto il motivo o comunque trovato una soluzione?
No niente da fare...avvolte cade e avvolte no..oggi mi hanno mandato l'aggiornamento del tv speriamo abbiano risolto..se hai notizie anche tu fammi sapere
-
Erikamezzo io lo metto in carica con il suo carica batterie in una presa di corrente.
-
Quote:
erikamezzo
[quote name="mafy" post=5429903]Io lo metto in carica da acceso in modalità aereo e carica al 100%.
utilizzi una batteria esterna? Quale?[/QUOTE]
Io usoil suo caricabatterie a una presa di corrente, niente di particolare.
-
Quote:
Andromeda1968
[quote name="erikamezzo" post=5342500]Salve,
qualcuno di voi ha provato una batteria esterna portatile su questo tablet? Come vanno? Io ne ho comprato una cinese sulla baia da 6500mha ma mi carica solo un max del 10% praticamente giusto un altra ora di utilizzo al massimo.
Ho visto che anche la Samsung vende una batteria da 9000mha. Qualcuno la ha? Come va su questo tablet?
lasciate perdere le batterie cinesi[/QUOTE]
Quote:
erikamezzo
[quote name="mafy" post=5429903]Io lo metto in carica da acceso in modalità aereo e carica al 100%.
utilizzi una batteria esterna? Quale?[/QUOTE]
Scusa io pensavo tu avessi oroblemi con la batteria del tab e no esterna. Al riguardo nn posso esserti di aiuto anche xchè la mia pur usandolo dura così tanto che nn neccessito di una esterna!
-
Quote:
simonipper
No niente da fare...avvolte cade e avvolte no..oggi mi hanno mandato l'aggiornamento del tv speriamo abbiano risolto..se hai notizie anche tu fammi sapere
Io ho ricevuto l'altro ieri un aggiornamento del Bravia..ma il problema è rimasto..
il punto è che non si riesce nemmeno a capire se l'anomalia deriva da un problema sul TV o sul Tablet..sarebbe già qualcosa capire questo
A me la cosa interessa soprattutto per vedere SKYGO sul tv dato che con connessione HDMI è inbita..mentre tramite mirroring funziona..ma se poi la connessione dura 20 secondi tanto vale..
-
Quote:
Runnertab
Io ho ricevuto l'altro ieri un aggiornamento del Bravia..ma il problema è rimasto..
il punto è che non si riesce nemmeno a capire se l'anomalia deriva da un problema sul TV o sul Tablet..sarebbe già qualcosa capire questo
A me la cosa interessa soprattutto per vedere SKYGO sul tv dato che con connessione HDMI è inbita..mentre tramite mirroring funziona..ma se poi la connessione dura 20 secondi tanto vale..
Quindi a te sky go funziona?a me non funziona con lo streaming dal vivo..cioè i programmi in live si blocca il video e l'audio continua...a te funziona tutto bene?
-
Quote:
simonipper
Quindi a te sky go funziona?a me non funziona con lo streaming dal vivo..cioè i programmi in live si blocca il video e l'audio continua...a te funziona tutto bene?
Sì funziona per modo di dire..il tempo di connessione ininterrotta più lungo è durato 7 secondi...:-$ (però il video si vedeva)
E non intendo solo con SKYGO..anche con riproduzioni da Youtube..
-
Quote:
Runnertab
Sì funziona per modo di dire..il tempo di connessione ininterrotta più lungo è durato 7 secondi...:-$ (però il video si vedeva)
E non intendo solo con SKYGO..anche con riproduzioni da Youtube..
No a me nn funziona proprio con il live...non so che razza di problema può essere...mah
-
A me spesso sparisce il menu laterale del multischermo succede anche a voi ?