Visualizzazione stampabile
-
Mmm.. sinceramente non saprei al 99% è un problema software in quanto dopo lo sblocco va via. Probabilmente hai qualche app che ti incasina il tab. In tutti i casi prova a rimuovere le app che ti sembrano immondizia e vedi se risolvi altrimenti fai un backup cin samsung kies, e poi fai un hard reset e vedi se pulito va bene. Se va bene rimetti il backup del terminale ed il gioco è fatto. P.s. se dopo aver ripristinato il backup ridà problemi evidentemenre è qualche app che ancora blocca il sistema
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
-
Il problema è che l'ha fatto da subito, dunque non ho idea di cosa possa essere.
Ho anche tolto la Sim e rimessa ma fa sempre la stessa cosa!!:'(
-
Prova un hard reset se altrimenti portalo in assistenza tanto lo riflashano e via
-
Che palla!!
Non vorrei farlo anche pechè è di mia moglie!!
-
Lo so è una rottura ma almeno risolvi.
-
Non volevo fare un reset ma trovare la soluzione!
Ascolta e se faccio un reset leggero, adesso non mi viene il nome o wipe cache, potrei risolvere?
-
Secondo me è un problema è legato al launcher touchwiz della samsung ma te lo ha fatto sin da subito come comprato?
-
Si, una volta messa la Sim card mi ha presentato questo problema.
-
Che sia il problema che hai inserito la sim mi sembra mooolto strano ma con questi aggeggi mi aspetto di tutto. Comunque se è come penso un problema del launcher non penso tu possa risolvere con un soft reset o con una pulizia della cache ma tentar non nuoce. Altrimenti hard reset e se continua portalo in assistenza
-
Stasera provo a vederlo, provo a togliere la password e reinserirla dopo aver avviato il tablet per vedere se continua, sennò assistenza!
Che palle!!