Visualizzazione stampabile
-
Allora ho provato a rimuovere il PIN e funziona, inserendo il PIN invece si blocca e devo aspettare che vada in standby per poterlo inserire oppure devo essere Flash, cioè insere il PIN alla velocità della luce e allora lo prende!
Un amico mi aveva detto che poteva essere lo Standby intelligente però ho controllato ed è disattivato!! Dunque non rimane che la SIM a questo punto.
E' corretto?
-
Si puo essere prova a cambiare sim ma mi puzza piu di problema software che problema sim
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
-
Uhm...a questo punto se così non fosse dovrei portarlo in assistenza?
-
Se sai mettere mani ad odin no altrimenti si
-
Ascolta e se invece provo a fare un reset come mi avevi suggerito, cosa dici?
-
Puoi provare tentar non nuoce a terminale spento premi vol+ testo home(quello centrale) e tasto accensione tutto insieme fin quando non appare la scrotta samsung poi puoi lasiare il tutto entrerai in recovery mode con i tasti vokume ti sposti su wipe data factory reset e confermi con tasto accensione e sempre con i tasti volume ti sposti su ues e confermi sempre con tasto accensione. Al termine del reset ti ritrovi nel menu principale e selezionerai reboot now con tasto accensone. Il terminale si riavvia e attendi che faccia il tutto il primo avvio è di una duarata secolare non ti preoccupare che è tutto ok
-
Ascolta, prima di effettuare il reset, salvo tutto le impostazioni come backup e sincronizzo con Google oppure quale altro metodo?
-
Con samsing kies e pc
-
ok, stasera se non sono stanco provo a farlo, mi salvo anche le varie app installate.
-
Prefetto facci saperw