ok grazie.. riprovo... sto avendo dei problemi... poi al limite li posto...
Visualizzazione stampabile
fatto.. ora kies mi rimane fermo con un lucchetto ed una scritta : SM - T311 connessione bloccata con il simbolo di un lucchetto rotondo... e sotto inserire la password nel dispositivo connesso... ma dove la metto la pass? ho solo il blocca schermo? grazie
riavvia il pc e ricollega il tab ad un altra porta usb....a me va benissimo ho anche effettuato l'ultimo update di kies
controlla nelle impostazioni di memorizzazione sia attivo DISPOSITIVO MULTIMEDIALE e non fotocamera ptp. (nel tab chiaramente)
l'ultimo firmware è MG1 Italia
scusa.. ma non riesco a trovare le impostazioni di memorizzazzione ( ne sto uscendo pazzo ) : ps: non ho ancora inserito una sim ..non è che pregiudica qualche parte di opzioni?
appena colleghi il tab lo trovi nel menu a tendina
ok.. trovato .. niente ancora . la cosa strana è che lo stesso lucchetto mi compare anche su impostazioni schermata di blocco... anche se su schermata di blocco non - blocco schermo non ho nessuna pass.... quanche idea?
dai un occhio su impostazioni\sicurezza
ok.. ma non trovo niente... di particolare.. non so che fare... ho visto che ( io ho xp ) in sistema.. periferiche .. ho un errore sui driver MTP mobile samsung.. qualcuno sa dove posso trovarli ? magari dipende da quello...
su alcuni pc dipende dalle porte usb....prova quelle che hai dietro il pc e non quelle davanti (se le hai) al limite usa un portatile
niente anche con quelle dietro.. quando collego il tablet continua a connettersi .. disconnetersi l'usb..
ma il lucchetto mi compare anche su impostazioni schermata di blocco da cosa puo dipendere ? non lo vede nessun altro ?