assolutamente Nova launcher!
Visualizzazione stampabile
assolutamente Nova launcher!
anche se ultimamente anche go launcher ha speso moltissimo in arricchimenti accattivanti....
oggi non riesco a provare.. grazie per ora.. ne ri provo uno per uno partendo da nova e go ed al limite vi dico i problemi che incontro.. grazie
Salve,
qualcuno di voi ha provato una batteria esterna portatile su questo tablet? Come vanno? Io ne ho comprato una cinese sulla baia da 6500mha ma mi carica solo un max del 10% praticamente giusto un altra ora di utilizzo al massimo.
Ho visto che anche la Samsung vende una batteria da 9000mha. Qualcuno la ha? Come va su questo tablet?
Altra domanda.
Quando utilizzo internet vorrei che ogni volta che clicco su un link si apprisse una nuova scheda e non si sovraponesse a quella già aperta.
In impostazioni /avanzate vi è la voce "apri in background" ma non mi attiva la funzione che vorrei.
E' possibile?
Meglio utilizzare altro broswer come firefox?
next 3D launcher meraviglioso ;)
allora... ho installato la versione a pagamento di nova laucher.. e devo dire che dopo un po tentatici ho praticamente configurato tutto come volevo.. compresa l'immagine di sfondo. ( che sono riuscito ad impostare come volevo ) ... la granzezza delle icone .. ecc.... grazie
se riesco ne proverò anche altri.. visto che ormai ho slavato il backup di nova..
Ciao a tutti. Ancora devo acquistare questyo splendido tab.
vorrei sapere se la memoria è partizionata come quella di uno smartphone.
Ad esempio ho un samsung galaxy S ed ha una memoria interna di 8gb di cui circa 2 per le applicazione.
Funziona così anche per il tablet??? c è la possibilità di aumentare la partizione di memoria per le app??
grazie a tutti
No. Non hanno le stesse opzioni.
Nessuno che sappia rispondere alle mie domande?