Per la versione 3G si sa qualcosa per l'aggiornamento?
Per la versione 3G si sa qualcosa per l'aggiornamento?
Ho da poco aggiornato che io a kitkat 4.4.2.... che dire confermo anche io il fatto che sembra un aggiornamento contentino. la cosa più scomoda che riscontro é il multischermo scomodissimo prima lo si attivava con la pressione del tasto touch dx ma adesso ogni volta che si scorre da destra a sinistra si apre quella maledetta finestra. Poi era possibile modificarne la posizione ora non piu. Questa per me é una nota dolente. Per il resto sembra essere lo stesso android di prima....
Inviato dal mio Samsung galaxy tab 3 SM-T310 usando Androidiani App
Anche io sto installando kitkat, vediamo un pò com'è
Edit: ho dato una rapida occhiata, a parte il bianco della barra in alto che non mi piace per niente, finalmente una tastiera affidabile. Per il resto a prima vista cambia poco, devo usarlo più a fondo.
Ultima modifica di kaospalermo; 28-06-14 alle 22:51
per chi l'ha aggiornato, c'è la possibilità del multi user?
Si è stata implementata almeno questa cosa per fortuna. Io sono un po scontento anche perche hanno cambiato poco e peggiorato qualcosa
Inviato dal mio e2001v21_v89_jbl1a698_2g usando Androidiani App
io ho preso la versione anche 3g, son in attesa che esca kitkat anche per questo.
In dove hai trovato peggioramenti?
Il menu a tendina ha un bianco bruttissimo ma queste sono sottigliezze, ho trovato un maggior dispendio di ram ma soprattutto l'opzione multischermo (che per me è utilissima) prima si attivava e disattivava tenendo premuto il pulsante indietro ora invece è sempre attiva tranne se non si disattiva da menu a tendina e ogni volta che scorri da destra verso sinistra viene fuori il menu che nervi che mi fa venire. Inoltre hanno tolto la possibilità di sceglierne la posizione ora rimane sempre a destra dello schermo che per me è una caz###a in quanto essendo mancino l'avevo messa a sinistra per comodità ad ora è sempre a destra. Sono tentato a flashare al contrario solo per il multischermo
Inviato dal mio e2001v21_v89_jbl1a698_2g usando Androidiani App
Vi sembra migliorato il nero, ad esempio del menu a tendina? A me sembra più nero, si avvicina al nero dell S3
Voglio aggiornare anche il mio 3g uffff!