Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cite79
ciao a tutti anche io ho quel tablet e confermo i pulsanti non retroilluminati, per la cover credo che anche quella sia come la mia, c'è un piccolo magnete nel pezzo di cover più vicino alla fotocamera,lo puoi sentire se ci passi sopra qualcosa di metallico, questo magnete in quel preciso punto fa si che il tablet vada in sleep mode(funzione clip o clac non ricordo) il problema è che a cover aperta lo stesso magnete si trova nello stesso punto sul retro e lo fa andare comunque in sleeep, mannaggia a noi che comperiamo roba non originale. i primi giorni ci sono diventato matto pure io ma il problema è la cover! almeno nel mio caso non mi pare che la fotocamera abbia questa funzionalità anche perché se la copri con le mani il display resta acceso. spero di essere stato utile ciao a tutti.
ti temo rotfl
non ci pensavo proprio al magnete. Avevo intuito fosse la cover ma non avevo dato peso al magnete.
grazie
-
Quote:
pacalde
ti temo rotfl
non ci pensavo proprio al magnete. Avevo intuito fosse la cover ma non avevo dato peso al magnete.
grazie
ti assicuro non devi temermi:D è un piacere essere utili.....
-
Quote:
pacalde
ti temo rotfl
grazie
Azz... e io che ero convinto di averlo detto che era per il magnete e non per la fotocamera .... è un rettangolo poco sotto la fotocamera, un po a sinistra, nella mia tucano non da assolutamente problemi se la ripiego dietro
-
Quote:
alessandroprato
Azz... e io che ero convinto di averlo detto che era per il magnete e non per la fotocamera .... è un rettangolo poco sotto la fotocamera, un po a sinistra, nella mia tucano non da assolutamente problemi se la ripiego dietro
tutto è bene ciò che finisce bene... il giorno che mi si chiude la vena "scuoio" la custodia e risolvo tutto :p
-
salve sarei interessato a questo tab, ma c'é un modo per root ?
Inviato dal mio BS1078 usando Androidiani App
-
Quote:
maicol74
salve sarei interessato a questo tab, ma c'é un modo per root ?
Inviato dal mio BS1078 usando
Androidiani App
Prova cercando sm-t530 su xda , qualcosa sembra esserci. Ci sono 3 discussioni, una su twrp una su cwm e una per il root
-
salve ragazzi vorrei sapere se posso mettere il firmweare per il modello italiano su uno comprato negli stati uniti.....il modello u.s.a è SM-T530NU quello italiano non ha la parte finale NU
-
perche sky go nn va sul tab 4??????'aiutoooooooooo
-
Ma nessuno ha questo tablet? Io ce l'ho da qualche giorno nella versione solo WiFi da 10.1 pollici e mi ci trovo davvero bene :) però ho scaricato GTA San Andreas e lagga anche con le impostazioni al minimo.. io spero sia un problema di ottimizzazione del gioco perché su altri tablet (pure sul tab 3) ho visto che gira senza problemi pure con le impostazioni normali (anche se nei video che ho visto tanti avevano un 7 pollici).. ma per le caratteristiche di questo tablet mi sembra strano che giri così male, soprattutto considerando che tutti gli altri giochi mi girano bene anche con le impostazioni alte.. voi cosa ne pensate?
-
Quote:
siesta2005
perche sky go nn va sul tab 4??????'aiutoooooooooo
Anche io vorrei chiedere se qualcuno ha notizie in merito all'assenza di sky go.... Essendo l'ultimo dei tab non dovrebbe essere previsto l'arrivo? Si hanno notizie?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App