Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andropyr
[quote name="siesta2005" post=6065347]perche sky go nn va sul tab 4??????'aiutoooooooooo
Anche io vorrei chiedere se qualcuno ha notizie in merito all'assenza di sky go.... Essendo l'ultimo dei tab non dovrebbe essere previsto l'arrivo? Si hanno notizie?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Avevo pensato di mandare una mail a sky per avere informazioni ma non so se lo farò.. anche io penso che dovrebbe essere previsto l'arrivo perché è molto strano che non ci sia e probabilmente ci stanno ancora lavorando.. leggendo in giro ho visto che anche il note 10.1 del 2014 aveva lo stesso problema ma poi sky go si è aggiornato ed è diventato compatibile
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
-
Non vi risponde nessuno perché la risposta è semplice... usare San Google.it ad esempio ;)
Questo è il primo risultato http://www.google.com/url?sa=t&rct=j...75097201,d.ZGU
-
Quote:
alessandroprato
Su google ho cercato ma non ho trovato nulla riguardo al galaxy tab 4.. il link che hai mandato te infatti parla del note 10.1 del 2014 :) anche se secondo me la situazione è la stessa.. però mi sembrava che alla fine sky avesse risolto i problemi di compatibilità con il note!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
ragazzi non so se qualcuno lo sa già ma ho cercato di nuovo sky go su samsung apps per curiosità e ho visto che dopo l'aggiornamento di ieri è compatibile anche con il nostro tablet :)
-
io nn lo trovo ma sei sicuro
-
1 allegato(i)
Quote:
siesta2005
io nn lo trovo ma sei sicuro
certo :)
Allegato 121481
-
Quote:
filifast
Non so se funziona ma lo vedo anche io nelle app . A qualcuno di voi funziona editor foto? :/
-
io l ho istallato e va che una meraviglia ..per il momento, poi si vedra....vi faccio sapere gli sviluppi
-
Ciao ragazzi, mi è appena arrivato questo Tablet (versione 4G). Quale case mi consigliate? Di solito quelli originali Samsung hanno un prezzo un tantino alto e sono un po' pesantucci.