Acquistare il T530 sottocosto a 179.90 €, ultimo pezzo imballato e sigillato, non ha prezzo! 😂😂😂
Visualizzazione stampabile
Acquistare il T530 sottocosto a 179.90 €, ultimo pezzo imballato e sigillato, non ha prezzo! 😂😂😂
Ho messo le mani su questo tablet dopo che ho fatto riparare il vetro che era rotto. Il tablet l'ho avuto a costo zero in quanto la persona non voleva sobbarcarsi il costo delle riparazione. Una volta riparato ho notato questa cosa Anche a me questa cosa ha lasciato perplesso anche perchè parlando con un amico che ha il tab 3 dice che nel suo almeno si illuminano per un paio di secondi. Mentre nella scheda tecnica viene specificato: retroilluminazione tasti no.
Confermo, i tasti non si illuminano (fortuna che i nostri bimbi/e a scuola, lo usano di giorno..). Invece mi sembra scandaloso il consumo di batteria dopo aggiornamento a 5.02. È calato quasi della metà, e a scuola è difficile... 😬
Mm a me dura quasi il doppio!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Beato te! Tutto stock, o hai fatto un po' di modding?
Tutto stock ;)
Sapete consigliarmi una buona pellicola in vetro per il tab4. Non ne trovo nessuna buona. Tutte quelle che si trovano su amazon hanno recensioni negative, e i brand famosi non le producono, o per allo meno allo stato attuale forse per il modello superato io non le trovo. Poi non capisco una cosa l'utilità del tasto del e del tasto cancella. Del cancella tutto il testo, ma solo se selezionato e il cancella elimina lettera per lettera. Ma non era più sensato lasciare un solo tasto e differenziare solo il funzionamento da testo selezionato a non selezionato? Non capisco l'utilità di avere due tasti per fare una funzione pressochè identica...
Per la pellicola l'ho comprata in negozio (catena di elettronica, non ricordo se unieuro o expert o simili) pagata 15 euro e fatta montar sul posto. Non è in vetro ma mi pare buona. Per i tasti, intendi la tastiera? Uso SwiftKey....
A regola il tasto 'del' dovrebbe essere come il 'canc' del pc, quindi cancella da sinistra a destra invece che da destra a sinistra..
si ma per cancellare da sinistra a destra devi andarci tu col cursore. Non ne capisco il senso, tant'è che il mio amico sul tab 3 non ha quel tasto ma ha solo indietro, non so se sia che lui ha ancora kitkat mentre io ho lollipop cmq ha poco senso. Bastava un tasto che funzionava in due modalità diverse a seconda se se cancella in modo normale o se invece si cancella una selezione. Era più utile invece illuminare i tasti fisici per esempio...
Si puo' collegare al tab4 un mouse? magari con il cavo otg? Ma rispondete o no?