spostato nella sezione del terminale
spostato nella sezione del terminale
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Non concentrate tutti gli argomenti qui, altrimenti la sezione sarà vuota
kessa92 (18-11-14)
Una domanda per chi ha installato skygo dal samsung app, anche a voi va in crash molto spesso con i canali live?Avete provato altre versioni dell'apk?
Samsung Galaxy SCL - TheFrankestainmod 3.8 + Jellybread
Domanda: l'ho appena ricevuto ed ho notato che un solo altoparlante (il sx) funziona; è normale?
Settaggi non ne ho trovati...
Grazie!
Ragazzi c'è un topic per i consigli sugli acquisti dei tablet android?
Pensavo a questo tablet al costo di 250€ al mediaworld
Contate che devo fare un regalo quindi mi serve appunto un negozio fisico per eventuali problemi e garanzia.
Pensavo di prenderlo al mediaworld visto che dovrei avere un buono sconto di 50€. Ovviamente se lo trovo da altre parti a 200 e mi tengo il buono sconto per me è meglio
ha impuntamenti?è veloce? io ho il tab 2 che non è mai stato gran chè come fluidità e velocità...
Secondo voi per leggere va bene?o è troppo grosso?
Prendere un 7 pollici mi sembrava poco...è poco più che un cellulare .C'è anche quello 8 pollici (ma è un tab3 invece che tab 4) e costa poco meno.
Non so veramente quale prendere
Ciao a tutti, ho visto che da Euronics online da domani sarà a 219. Mi consigliate questo tablet? Al momento uso molto un Ipad Mini ma vorrei più capacità di Storage (quindi microsd e otg) e miracast. Mi confermate che miracast è supportato? Supporta anche Mhl?
Ultima modifica di mutaforme; 01-01-15 alle 15:11
Buongiorno a tutti!
Ho ricevuto da poco in regalo un tablet modello SM-T530NU con versione android 4.4.2, ottimo con l'unica pecca che è stato comprato in U.S.A e non è presente la lingua italiana, nemmeno se avviato in tedesco.
Ho anche provato ad installare il programma da playstore ma anche cosi' la lingua in italiano non compare.
Sapete guidarmi per poter modificare il firmware per poter inserire la lingua italiana??mi sono iscritto solo oggi e mi scuso se ho sbagliato sezione!!AIUTO