Giusto per sapere ma avevi fatto un full wipe quando lo avevi aggiornato?
Si avevo anche "formattato" prima di aggiornarlo a lollipop x non avere nulla di mio
Smartphone: Ecoo E04 3GB KK 4.4.4
....................Alcatel 997D JB 4.1.1
................... Samsung Corby I5500 Froyo 2.2
Tablet: Samsung Galaxy Tab 4 Wifi+4G KK 4.4
ag79 (17-08-15)
Ciao a tutti, pure a me è arrivato l'aggiornamento ma non l'ho ancora installato. Cortesemente sapete dirmi se c'è una procedura ufficiale per eseguire correttamente l'aggiornamento a Lollipop? tipo per esempio...il reset si deve fare oppure no? e se si prima o dopo aver installato il nuovo update a Lollipop 5.1? E il benedetto reset se si deve fare basta farlo dal menù impostazioni o si deve entrare per forza in recovery?
Grazie.
Se ti è arrivato la notifica via fota scarichi l'aggiornamento e poi procedi all'installazione, tanto ti viene fuori un messaggio con le modifiche ed alcune istruzioni. Per il reset pare che sia consigliato... Poi è da vedere come reagisce il tuo tablet. Comunque si può fare tranquillamente il ripristino ai dati di fabbrica, praticamente è la stessa cosa che fare il wipe factory reset da recovery. Per la mia esperienza ti posso dire che con il nexus 7 di mia moglie dopo l'aggiornamento a lp è diventato un chiodo visto che non ho fatto nessun reset.
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Grazie ag79, resto un poco dubbioso nel senso che avendolo fatto anche su uno smartphone Huawei mi è diventato un mezzo cesso ma l'update era stato fatto da sd card. Ora vedremo.
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1