CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Connection Time Out Wi-Fi Tab 7.0 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Connection Time Out Wi-Fi Tab 7.0 Plus

Salve a tutti gli androidiani, ieri ho acquistato il mio primo tablet Samsung, il Galaxy Tab 7.0 Plus e ad ora non posso dire di aver potuto sfruttare al massimo le sue potenzialità. Il problema è il seguente, il Tablet sembra non voler andar d'accordo con il Wi-Fi di casa, mentre tutti gli altri dispositivi funzionano (Pc, Portatile, Cellulare) con il Tab non riesco a tenere su la connessione, o se per caso dovessi riuscire a connettermi (Icona del Wi-Fi celeste) non riesco ad accedere a nessuna delle app che richiedono una connessione, il Market non carica praticamente nulla dicendomi che la connessione è in Time Out, idem il browser internet e le applicazioni di YouTube e Facebook. L'errore è sempre lo stesso (Connection Time Out). Qualcuno sa darmi una mano? Avevo letto da qualche parte che a volte può essere un problema di SSID e ho cambiato il nome del router eliminando gli spazi. Ho inserito la SIM del cellulare pensando potesse essere un problema generico di antenna ma ricevo sia messaggi sia chiamate. Grazie in anticipo.

Il router è un Netgear DG834G

2.  
    Androidiano L'avatar di desmail

Smartphone
    galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao hai provato con l'IP statico?

inviato dall'i9003 con MiaRom rc2 Des rc7

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desmail Visualizza il messaggio
    Ciao hai provato con l'IP statico?

inviato dall'i9003 con MiaRom rc2 Des rc7
    Io ho avuto lo stesso problema, risolto con assegnazione sulla rete di casa di un Ip statico

Permessi di invio