Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hazaroth
Giocare... Devo ancora provarci,ma la mali sembra cavarsela bene a quanto leggo in giro. Ma il tab 2 cosa monta come gpu?
PowerVR SGX540, nettamente inferiore alla mali400, se poi alla mali ci abbini anche un processore dual core da 1200mhz (come il plus) direi che è un ottima configurazione, a differenza del tab 2 che monta procio dual core da 1ghz
Quote:
hazaroth
In ogni caso x esser uscito a novembre...era proprio una bella bestia il Plus. A mio avviso hanno creato un device con tutte le carte un regola e con hardware ottimamente bilanciato. Spesso non son le cose al top ad aver vita lunga,ma quelle ben organizzate e il Plus è fra queste.
pienamente d'accordo, anche perchè un tablet con cpu dual core già è più che sufficiente. Ai voglia a mettere i quad core nei tablet quando poi vendono sfruttati al 10% rispetto al ciclo di vita del tablet. Se poi si pensa che il 6200 ha anche un modulo telefonico integrato, beh, credo che il suo ciclo vitale sia ancora abbastanza lungo
-
Dopo aver confutato le differenze tra i due tablet a livello hardware e al fatto che hanno tutti e due ICS ho una domanda... A livello di custom firmware come è la situazione? Parlo per le principali, ossia cyanogenmod e AOKP sono supportati tutti e due i terminali messi a confronto?
-
Quote:
Andrix88
Dopo aver confutato le differenze tra i due tablet a livello hardware e al fatto che hanno tutti e due ICS ho una domanda... A livello di custom firmware come è la situazione? Parlo per le principali, ossia cyanogenmod e AOKP sono supportati tutti e due i terminali messi a confronto?
Sinceramente non so se esistono Custom Rom.......
Non ne ho mai letto.........
-
Prova a guardare nella sezione del modding...forse li trovi qualche indicazione.
Piuttosto,dopo aver letto della versione JB specifica x tablet sette pollici,son fiducioso x un futuro aggiornamento...
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
aggiornamento a JB?
Quote:
hazaroth
Prova a guardare nella sezione del modding...forse li trovi qualche indicazione.
Piuttosto,dopo aver letto della versione JB specifica x tablet sette pollici,son fiducioso x un futuro aggiornamento...
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Personalmente non provo un bisogno compulsivo di passare sempre all'ultimo aggiornamento. Lo faccio solo se vi sono validi motivi , oppure se sono semplicemente stufo;)
-
In ogni caso il Plus in teoria ha potenzialità maggiori per il futuro, quindi...
-
Buonasera,
dopo una lunga ricerca on line ho trovato questa discussione e finalmente ... luce nel buio! :)
Sono infatti indeciso tra i due tablet oggetto del dibattito, considerato che sono entrambi in promozione fino al 31 Luglio.
Oggi mi sono baloccato a lungo in una filiale di un nota catena di vendita, erano esposti proprio uno accanto all'altro, vicini vicini...
Agli occhi del profano ignorante che sono devo ammettere che il Tab 2 7.0, tutto bianco e con il suo bel ICS, è veramente accattivante, più del suo predecessore, molto fluido, display luminoso, l'utilizzo è piacevole, si decisamente cattura l'attenzione! :o
Ma ho deciso di fidarmi di voi utenti esperti!
L'immagine non è tutto, meglio considerare cosa si nasconde sotto il "telaio" e le oltre trenta pagine che io ho letto e che molti di voi hanno contribuito a scrivere mi hanno convinto, sceglierò il "vecchio" Tab 7.0 Plus il cui hardware è decisamente più performante.
Mi fido di voi! :)
Se va male vi vito per danni!!!!! :cool:
:p
-
Aggiornalo subito ad ics versione Austria ufficiale, tutta un'altra vita...
-
Quote:
kugixx1972
Buonasera,
dopo una lunga ricerca on line ho trovato questa discussione e finalmente ... luce nel buio! :)
Sono infatti indeciso tra i due tablet oggetto del dibattito, considerato che sono entrambi in promozione fino al 31 Luglio.
Oggi mi sono baloccato a lungo in una filiale di un nota catena di vendita, erano esposti proprio uno accanto all'altro, vicini vicini...
Agli occhi del profano ignorante che sono devo ammettere che il Tab 2 7.0, tutto bianco e con il suo bel ICS, è veramente accattivante, più del suo predecessore, molto fluido, display luminoso, l'utilizzo è piacevole, si decisamente cattura l'attenzione! :o
L'immagine non è tutto, meglio considerare cosa si nasconde sotto il "telaio" e le oltre trenta pagine che io ho letto e che molti di voi hanno contribuito a scrivere mi hanno convinto, sceglierò il "vecchio" Tab 7.0 Plus il cui hardware è decisamente più performante.
Ma di dove sei??? Vieni dalla luna????o_O
Uno che si mette a cercare nel forum e legge pure........:o
Che rarità!!!:)
Vedrai che aggiornandolo ti troverai un Tab migliore di quello a cui stava a fianco...;)
-
vai di plus 6200 ottimo tablet, ottimo anche il prezzo che si trovava fino al 14.....249 euro
-
Quote:
guarrun
vai di plus 6200 ottimo tablet, ottimo anche il prezzo che si trovava fino al 14.....249 euro
In negozio lo vendono ancora a quel prezzo.
O almeno così mi hanno detto.
Presto lo scoprirò!
:o:o
-
In negozio c'è ancora la promozionema non ci sono più i tablet.
-
Quote:
kugixx1972
Buonasera,
La stessa cosa che ho pensato io PRIMA di aggiornare il 6200 a ICS, benchè HC non sia male anche se meno reattivo. DOPO ICS il confronto rasenta il ridicolo.
...ma... nessuno si è chiesto come mai sta ritardano così tanto l'aggiornamento ICS ufficiale OTA/KIES?
Se fosse uscito un mese fa nei MW i GT2 non sarebbero stati SOLO col 30% di sconto appena usciti...
Insomma, ancora una volta il povero consumatore italiano s'e l'è ciappata... e visto il periodo estivo direi pure con la sabbia.
A 249€ -a chi piace un tabphone da7"- è davvero un'affare difficile da rivedere a mio parere
-
Quote:
Yuzathecloud
La stessa cosa che ho pensato io PRIMA di aggiornare il 6200 a ICS, benchè HC non sia male anche se meno reattivo. DOPO ICS il confronto rasenta il ridicolo.
...ma... nessuno si è chiesto come mai sta ritardano così tanto l'aggiornamento ICS ufficiale OTA/KIES?
Se fosse uscito un mese fa nei MW i GT2 non sarebbero stati SOLO col 30% di sconto appena usciti...
Insomma, ancora una volta il povero consumatore italiano s'e l'è ciappata... e visto il periodo estivo direi pure con la sabbia.
A 249€ -a chi piace un tabphone da7"- è davvero un'affare difficile da rivedere a mio parere
Anche io ho finalmente acquistato il p6200 da expert (199 euro!)
Ora devo solo cercare di capire come poter fare l'aggiornamento a ICS... qualcuno che mi aiuta?????
-
Quote:
Nhio82
Ora devo solo cercare di capire come poter fare l'aggiornamento a ICS... qualcuno che mi aiuta?????
199...lhai rubato?:p
Leggiti le guide
-
Quote:
Nhio82
mmm... sei sicuro che non sia la versione solo Wifi? Se così non è ti consiglio di postare dove hai acquistato: farai di sicuro la felicità di qualche nuovo forumista.
Per ICS è davvero facile, segui alla lettera la guida di Andromeda con Odin (la via + facile e senza root) e vedrai che vai liscio.
-
Fermi tutti!!!
Siamo sicuri sia il P6200????
Accendilo e controlla nelle "info dispositivo" il tuo modello.....
O flashando una rom errata riski il brick immediato!!!
Occhio!!!!;)
-
avrà preso la versione only wifi e sarà il p3110 ti aspetto sull'altro forum di noi gt 2:)
-
Grazie a tutti per questo thread, letto tutto per benino, mi son convinto e ho scelto di prendere il p6200, ordinato online da marcopolo venerdi', ritirato oggi in negozio con pagamento in contanti (€249), arrrivato a casa alle 17:00, avviato, smanettato 10 minuti :cool:, messo sotto carica una mezzoretta poi via di flash ICS, root e CWM. Che dire spettacoloooo rotfl
P.s. le guide di Andromeda1968 sono sempre prefette ;)
-
E muoia Sansone con tutti i GT 7 2 !
-
Quote:
kugixx1972
In negozio lo vendono ancora a quel prezzo.
O almeno così mi hanno detto.
Presto lo scoprirò!
:o:o
Ma questi prezzi dove li scovate ? Su marcopolo oggi il prezzo è 349 euro per il gt6200.
-
Ho la sensazione che il venditore si sia sbagliato... che dite mi devo sentire in colpa???? Era un expert piccolino (ma non dico dove) e per un errore di comunicazione tra la cassa e il tizio al reparto mi hanno dato il p6200 con wifi+3g a 199 euro..... ma devo ammettere che è stata una botta di culo..... al momento anche io mi aspettavo una cifra più alta, ma non ho pensato ad un loro errore... ora però se mi dite così, facendo 2+2 mi rendo conto che è il negoziante ad essersi sbagliato.
Stasera proverò ad aggiornare a ICS.....
-
Spero fosse il propietario o oggi qualche commesso ha sicuramente difficoltà a deambulare... rotfl
Good4You! Buon ICS
-
@Nhio82
Sentiti TANTO in colpa, il prezzo + basso del mercato che io conosca x il P6200 era di 239 euro sped. comprese da un tipo su Ebay che ne aveva una dozzina, tu a 199 euro, ritirato a mano, senza neanche le spese di spedizione ... se ti trova il commesso del negozio ... !!! rotfl rotfl
-
Va bhè sono 50 euro in meno dal prezzo del marcopolo... se vi può consolare al rientro sono convinto di aver preso un autovelox in pieno :) adesso sarà il tempo a dirmi se effettivamente non avessi fatto meglio a starmene a casa e ordinarlo per posta con tanto di spediizone eheh
-
Quote:
Nhio82
Va bhè sono 50 euro in meno dal prezzo del marcopolo... se vi può consolare al rientro sono convinto di aver preso un autovelox in pieno :) adesso sarà il tempo a dirmi se effettivamente non avessi fatto meglio a starmene a casa e ordinarlo per posta con tanto di spediizone eheh
Mi sa che c'è qualcuno che te la gufa per invidia, hahahaha :D
-
Ciao a tutti! Un consiglio, se possibile: Ho ordinato il p6200 e sono in attesa di riceverlo. Purtroppo la custodia "temporanea" ordinata contestualmente non era disponibile e per evitare altri ritardi alla spedizione riceverò solo il tablet ed il rimborso per l'articolo mancante. Nell'attesa vorrei però premunirmi ed acquistare una "definitiva" custodia a libretto, che ne dite di questa? : http://www.xcover.it/custodia-pelle-...ro-p-1027.html
È di buona qualità? Qualcuno la utilizza già? Il negozio è affidabile? Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi e suggerirmi nell'acquisto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
è uguale alla mia prima cover che adesso uso per lavoro perchè è più imbottita..per un uso festivo da infilare nelle tasche dei jeans la migliore è l'originale..decisamente più sottile e sagomata..disponibile in due versioni a libretto, con o senza linguetta calamitata di chiusura..a seconda dei gusti..io le ho comprate tutte due per provare..ho speso un capitale
-
Ti ringrazio per la tua opinione, io pensavo a questa: http://www.xcover.it/custodia-pelle-...ro-p-1027.html
È quella di cui parli anche tu? La preferirei alla prima che ho postato in quanto non "invade" i bordi frontali del dispositivo, limitandosi ad andare a filo della cornice, non intralciando le dita quando scorrono sullo schermo. Non so però se è calamitata ed in che modo possa ripiegarsi su se stessa per fungere da stand.. Saresti così gentile da postare link ai modelli che hai tu? Ti ringrazio infinitamente!
-
Quote:
jaykidd
guarda che la stessa la vendono su ebay spedizione italia a tipo 10€ compresa sped. non ti fare fregare 10€ ;) parola chiave: cover p6200 --> ordina per prezzo dovrebbe essere la prima o la seconda
-
COVER SAMSUNG GALAXY TAB 7.0 P6200 P6210 TABLET | eBay
questa sembra come l'originale con flip calamitato, altrimenti se guardi su ebay c'è anche senza flip..naturalmente se sono originali samsung il prezzo è molto di più
-
Quote:
Frank7plus
guarda che la stessa la vendono su ebay spedizione italia a tipo 10€ compresa sped. non ti fare fregare 10€ ;) parola chiave: cover p6200 --> ordina per prezzo dovrebbe essere la prima o la seconda
Grazie per il suggerimento, avevo postato quel link però non perché intendessi comprare necessariamente da quel venditore, bensì per identificare il modello. Per intenderci, non so se avete presente la cover dell'ipad: ebbene quella è costituita da un guscio posteriore più rigido che avvolge fino ai bordi laterali il tablet, senza intaccare i bordi della cornice frontale, poi la copertina è costituita da un'aletta divisa in due parti, di cui la più esterna, una volta ripiegata su se stessa, va a fungere da stand per il tablet. Quando si chiude si aggancia magneticamente al guscio (tralasciando poi il fatto che blocchi/sblocchi anche il dispositivo, ma questo è un altro discorso). Ecco io vorrei una cover di questo tipo e credo di averla trovata in quel modello postato in precedenza, soltanto che non ci sono descrizioni approfondite. Mi dareste qualche conferma? Lo stesso modello, della stessa qualità costruttiva, si trova anche ad un prezzo più basso? Se si, mi postereste il link per favore? Grazie a tutti!
-
Quote:
lalillina
Il flip calamitato mi va bene, tu lo hai anche non calamitato? Con quale ti trovi meglio?
-
Scusate, ho fatto un po' dì confusione, credevo dì aver postato il link giusto qualche messaggio fa, invece non è così, il modello dì custodia a cui mi riferivo è il seguente: http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=190702080677
Che ne pensate?
-
se non sono ot questi
ditemi voi...
-
Il tuo ruolo su questo forum qual è? Andare in giro a leggere post ipoteticamente OT e segnalarli con commenti evidentemente OT? Devi avere molto tempo libero a disposizione, beato te... Siccome questa è una discussione generale sul dispositivo in questione è naturale che gli utenti chiedano le informazioni più disparate.
-
ho il tuo stesso tempo per rispondere ora..
è ot
il titolo lo sai leggere o hai bisogno di un insegnante di italiano?
-
Il tuo contributo al topic qual è invece?
-
Ragazzi buoni non trollate per delle cavolate. Cmq io su quel sito comprai una custodia ma non ne rimasi soddisfatto. Ho trovato un venditore su ebay con oggetti di buona qualità a prezzi anche piu bassi. Io ad esempio ho comprato la custodia in silicone ma ho visto che ce quella che cerchi anche tu.
Se ti sono stato d'aiuto,il tasto thanks è in basso a sinistra.. :-)
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani app
-
vabbè
ci penseranno i moderatori ad ammonire e ripulire il tread
buon OT