In negozio lo vendono ancora a quel prezzo.
O almeno così mi hanno detto.
Presto lo scoprirò!
:o:o
In negozio c'è ancora la promozionema non ci sono più i tablet.
La stessa cosa che ho pensato io PRIMA di aggiornare il 6200 a ICS, benchè HC non sia male anche se meno reattivo. DOPO ICS il confronto rasenta il ridicolo.
...ma... nessuno si è chiesto come mai sta ritardano così tanto l'aggiornamento ICS ufficiale OTA/KIES?
Se fosse uscito un mese fa nei MW i GT2 non sarebbero stati SOLO col 30% di sconto appena usciti...
Insomma, ancora una volta il povero consumatore italiano s'e l'è ciappata... e visto il periodo estivo direi pure con la sabbia.
A 249€ -a chi piace un tabphone da7"- è davvero un'affare difficile da rivedere a mio parere
mmm... sei sicuro che non sia la versione solo Wifi? Se così non è ti consiglio di postare dove hai acquistato: farai di sicuro la felicità di qualche nuovo forumista.
Per ICS è davvero facile, segui alla lettera la guida di Andromeda con Odin (la via + facile e senza root) e vedrai che vai liscio.
GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
Plantronics Voyager Legend
LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered
Fermi tutti!!!
Siamo sicuri sia il P6200????
Accendilo e controlla nelle "info dispositivo" il tuo modello.....
O flashando una rom errata riski il brick immediato!!!
Occhio!!!!![]()
avrà preso la versione only wifi e sarà il p3110 ti aspetto sull'altro forum di noi gt 2![]()
Grazie a tutti per questo thread, letto tutto per benino, mi son convinto e ho scelto di prendere il p6200, ordinato online da marcopolo venerdi', ritirato oggi in negozio con pagamento in contanti (€249), arrrivato a casa alle 17:00, avviato, smanettato 10 minuti, messo sotto carica una mezzoretta poi via di flash ICS, root e CWM. Che dire spettacoloooo
P.s. le guide di Andromeda1968 sono sempre prefette![]()
Se ti sono stato di aiuto clikka pure il tasto Thanks ---------> non morde mica
E muoia Sansone con tutti i GT 7 2 !
Xiaomi MI A1 Rooted
Galaxy Tab S 8.4 Rooted
Galaxy S Plus Gingerbread+
Galaxy GT I9505 stock
Amazfit Verge + AmazMod