Idem per la storia del porcellino. Comunque su un sito di volantini ed offerte (non so se posso postare) c'è una nota con aggiornamento di oggi che dice che l'offerta è nazionale e comprende anche i mp (sempre monte dei paschi :) )
Visualizzazione stampabile
Stai tranqui !!!! Guarda qua:Offerte e sconti nella tua città | Galaxy Tablet P6200
Comunque le quotazioni sono in caduta libera ! Io l'ho preso quasi un mese fa usato di due mesi con custodia a libro e pellicola a 300 secchi, ma in giro nuovo non lo si trovava a meno di 339.
Poco fa vista inserzione su EBAY Annunci a 200 (Salerno)
Noto dalla firma che hai giusto qualche tablet... :D
Francamente spero di poterlo prendere qui, senza dover star li ad aspettare altre spedizioni. Già l'attesa del GS3 mi sta logorando abbastanza :) Comunque ottimo prezzo su gropualia! Tra l'altro avrei il tempo di capire come andrà a finire con expert, sperando che i 45 di groupalia non se li facciano fuori tutti :D
A proposito..ma la custodia di pelle del P1000 va bene per il P6200?
scusate
ma io che non ho intenzione di pagare il 3g
visto che un telefono lo tengo già
non mi conviene prendere la versione solo wifi?
E' la stessa valutazione che ho fatto io, ma credo che grazie a questa offerta expert. la differenza di prezzo alla fine sia poca considerando invece il valore del prodotto e i vantaggi che ne trai.
Per esperienza, rivendere un tablet con modulo 3g è molto più facile. E poi, attualmente non ti serve il 3g..ma non sai che tipo di necessità potrai avere domani.
Ovviamente queste sono valutazione che ho fatto "mie", nel senso che sulla base di queste valutazoni sono passato dall'aver ordinato il p3110 (solo wifi) all'aspettare il p6200 (con 3g). Ti dirò di più, ho appena concluso l'acquisto di una USIM h3g con "coupon" per avere internet "gratis" per 12 mesi... :D Sim che andrà nel tablet....tutto ciò pur avendo già altri due dispositivi android con flat umts.
L'esser svincolati dagli altri dispositivi, sia in termini di connettività che di consumo della batteria, non è male!
Poi considera anche un'altra cosa che potrebbe essere importante. L'AGps sfrutta il 3G del dispositivo! Se hai solo il WiFi, dovrai "accontentarti" del solo GPS che potrebbe prolungare di molto i tempi di aggancio dei satelliti e la stessa qualità durante la navigazione, che per altro, in base a quale navigatore usi, può aver più o meno bisogno di una connessione sempre attiva (wifi o 3g).
Insomma....considerando la poca differenza di prezzo tra p6210 (260) e p6200 (299), considerando inoltre il costo ridicolo delle attuali promo internet (con tre e la promo coupon ti fai 12 mesi gratis)...direi che è meglio prendere quello con modulo 3g!
Ora sta a te fare le tue valutazioni ;)
si 40euro di differenza
però non ho esigenza di avere il 3g fuori casa
sarebbe buono quando non cè wifi disponibile e hai proprio bisogno di collegarti
o appunto se sei in macchina e hai bisogno del navigatore
ma non sono uno che fa tutti sti viaggi
quindi se lo prendo è solo per avere una maggiore quotazione di rivendita un domani
personalmente non ho altri motivi
devo convincermi insomma
se spendere 40euro in piu per avere un maggiore ritorno dopo
mah
non lo so
alla fine chi mi dice che sti 40euro in piu che spendo alla fine saranno quelli che riprendo rispetto a una vendita in wifi
e se cosi fosse non faccio altro che recuperare quanto speso,ovvero sti 40euro
non so se è chiaro..
Se non ti serve il GPS e sai per certo che non userai il 3G (resta comunque la possibilità di usare un altro dosipositivo come hot spot e navigare dal Tablet), beh...il p6210 o il p3110 sono perfetti!
Devi tener conto di una cosa però: il mercato dei tablet non è minimamente paragonabile a quello dei cellulari. Intendo dire che un Tablet si rivende con meno facilità. Il problema dell'assenza del modulo 3G non riguarda solo l'eventuale quotazione, ma anche la capacità del prodotto di potersi ricollocare facilmente nel mercato. Insomma, in termini spiccioli, è più facile rivendere un Tablet con il 3G che senza...considerando che già si parte da una base comune difficile, vista la poca richiesta di Tablet dalla gente, soprattutto che non siano iPad.
spero solo che ICS esca presto
ma non si sa proprio nulla riguardo le date?
cmq ho trovato il p6210 a 249euro spedito pagamento paypal.
...ci sono dei video molto esaustivi sulla 3.2 installata nei p6200....e a quanto pare non é male!
Cmq si, mi auguro esca l'aggiornamento ad ICS.
Appena visto il p6200 a 499,99 euro da Euronics! Mi sa che vado a posteggiarmi ora stesso davanti il negozio Expert.... :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
è ovvio che nei negozi costa di piu
il p6200 lo si trovo a 340...
Io fossi in te prenderei a prescindere il 3g. L idea di avere il solo wi fi sinceramente mi intristisce. Un tablet per me deve essere completo e completo lo è con il 3g. Alla fine rivendendolo è sicuramente un valore aggiunto. Io ho appena preso un tablet 3g usato. Se non avessi fatto sta spesa avrei preso il samsung ad occhi chiusi da expert....il prezzo è favoloso. Anche ipad 2 3g da unieuro può essere allettante a 399...ma tra i due sistemi l android è sicuramente il mio preferito.....honeycomb o ics che sia. Ci sono migliaia di sviluppatori in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, anche la più assurda mentre per iOs no...o almeno non mi pare...
Ciauz
si ma spendere 50euro in piu
per una cosa che non ho mai usato e che sono sicuro mai userò
è inutile
anche in prospettiva di una futura vendita visto che wifi lo pago appunto 50euro meno
al massimo si compenserà con quanto avrei potuto risparmiare col wifi.
...in diretta dall'ingresso del negozio Expert della mia zona. Attendo l'apertura. Al momento direi che di tutto il sottocosto, nella mia zona, non gliene frega niente a nessuno! :)
Spero di accaparrarmi il p6200 stamattina!
Piú che altro non è la quotazione, ma la rivendibilità. Quando misi in vendita il p1000 la gente mi chiedeva: "è quello che telefona, no?"...
Cmq, alla fine che ti frega...abbassando il prezzo rivendi tutto, soprattutto grazie ad eBay, subito...e simili.
di sti tempi si accontentano anche del wifi
il 3g per quanto utile che sia a chi è sempre fuori copertura wifi,chiamate etc
ha sempre un costo di abbonamento dati etc etc
non mi conviene assolutamente
fossero stati allo stesso prezzo prendevo il 3g,è sempre una cosa in più
ma essendo che posso risparmiare ben 50euro rispetto ai 299 di expert
preferisco cosi
Come ti dicevo qualche post su, h3g ha dato la possibilità di prendere usim in portabilità usando un coupon che da diritto ad un bonus di 5 euro al mese per 12 mesi...fruibile anche per l'attivazione di promo internet. Io l'ho presa e cosi pagando la sola attivazione della sim (che tra l'altro mi hanno rimborsato in credito) ho internet per 12 mesi gratis. ;)
È un'offerta attivabile entro oggi...31 maggio.
non sarà sempre tutto a scroccorotfl
preferisco risparmiare 50euro e fare a meno del 3g
che ripeto non ho mai usato e non ne ho la necessità
per la vendita eventuale futura alla fine la differenza sarà poca rispetto a venderlo in 3g
qualcuno a cui non serve lo si trova sempre..non penso di essere l'unico.
bah, con h3g, una volta per lo smartpack, un'altra volta grazie a questo coupon...ad oggi riesco a navigare gratis..e sono tranquillo per altri 12 mesi.
Comunque, preso! :D E' davvero un bel gingillino...ed honeycomb lo credevo peggio. Samsung ha davvero ottimizzato a dovere la versione del sistema di questo tab.
preso il wifi a 249.77€ spedito pagato paypal
spero esca ics
teniamoci aggiornati qui
se avete qualche consiglio su cosa installare rom etc
dite pure
è il mio primo android.
p6210rotfl
In origine miei li passo gradualmente agli altri membri della famiglia.
Per quel che riguarda la custodia quella a busta é assolutamente intercambiabile e poi credo che vada bene anche quella a libro che blocca solo gli angoli, le altre no, perchè i sensori ed il jack, per esempio, sono in posizioni diverse.
Dannazioneeee! :( Ho appena notato che il display ha ben due light pixel! :'( Oggi vado e spero me lo cambino....uffffff che p@lle!!
Loro sono tenuti a cambiarlo con uno nuovo, no?
CIOè 2 pixel bruciati?mi che occhio...
per legge hai diritto di recesso entro 10giorni.
Si vedono solo su sfondi scuri. Tipo nella prima immagine che appare quando si accende per la prima volta il Tab, dove si seleziona la lingua.
Che palle!
Riguardo la qualità del display, pur essendo abituato al super amoled plus del GS2 e avendo avuto l'hd del note, devo dire che non è male questo LCD. Diciamo che già conoscevo la teconologia avendo avuto il Tab p1000...che tra l'altro mi è sempre piaciuto.
La cosa piú bella è la risoluzione che secondo me è perfetta per la navigazione web. È quella dei netbook..e quindi quella diffusa nel web. Reputo inutile maggior risoluzione, se non per l'aumento dei dettagli...ma alla fine va benissimo.cosí......però con tutti i pixel sani!
Ciao, se abitate in lombardia potete anche avere 10euro di sconto col codice gls10lomb da mettere in fase di pagamento nel sito marcopolo. Una domanda, qualcuno sa come si fanno ad ottenere i ca 400 euro di contenuti e app promessi sul sito marcopolo?i commessi non sapevanonulla...
La commessa m'ha preso per pazzo: "..ma neanche si vedono.." :-/ Bah! Per loro è normale vendere prodotti difettisi. Cmq, alla fine me l'ha sostituito con uno perfetto!
È proprio bello! Niente da dire su Honeycomb, anche se, di tanto in tanto sembra prendersi piccole pause di riflessione...ma francamente, per come si st comportando sino ad ora, beh, va benissimo!
Riguardo il display, confermo quanto detto sopra.
Ci vorrebbe solo....Sky Go! :)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
rescecco potresti spiegarmi la promozione che cita il volantino ossia, fino a 400€ di contenuti bla bla....
Confermo, 299 con ulteriori 10 euro di sconto con coupon 289 euro dal sito mps con consegna gratuita sopra i 300 euro (se aggiungete tipo una custodia o non so...)
L'ho preso anche io oggi da expert. E' il mio primo tablet, mi sembra buono.
Vi segnalo inoltre che su Amazon vendono la custodia in super offerta, spero non sia una super sola (ma per 4,15€ il rischio è + che accettabile)
CaseCrown Vinyl Flip Case (Black) for Samsung Galaxy Plus 7.0 / Samsung Galaxy Tab 2 7.0: Amazon.it: Elettronica
io avevo quella custodia per il p1000 e posso dire che fa abbastanza schifo,a parte il prezzo che ègiust vista la qualità
Non so di cosa stai parlando....anzi...se qualcuno ci illumina... :)
Perchè fa schifo? Io la usavo con il mio p1000 e l'ho trovata fantastica! Sempre se stiamo parlando della stessa custodia originale samsung di pelle a calzino con apertura laterale e non superiore...
Pensa che l'ho ricomprata per il plus...e deve arrivarmi. Pagata 10 euro compresa spedizione.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Allora... Il volantino marcopolo dice che ci sono 400 euro i contenuti in regalo col tab, ma dicono di chiedere presso il punto vendita ma ovviamente loro non sanno nulla... Ci sono un anno di abbonamento a corriere mobile e la gazzetta mobile, ma per arrivare a 400 €ce ne vuole...
La mia custodia non è samsung, ingrassa tanto il telefono e il tab ci ballava un po` dentro...