Ma chi ha detto che la gazzetta dava 15 gg di abbonamento?
Ho appena fatto la registrazione e mi ha dato un anno di abbonamento.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma chi ha detto che la gazzetta dava 15 gg di abbonamento?
Ho appena fatto la registrazione e mi ha dato un anno di abbonamento.
Gazzetta abbonamento fino al 04/06/2013, ora provo col corriere.
ecco la fregatura... avendo già l'account con il corriere non posso usufruire... !
ho allora provato a usare la mail di mia moglie... ma ormai è troppo tardi. a lei nemmeno un giorno gratuito.
Confermo, ho provato a registrarmi al corriere e mi ha dato email già in uso. Ho inserito i dati di login con cui mi sono registrato alla gazzetta e mi ha dato 15 gg. Comunque ora sappiamo che l'offerta è già attiva.
allora, il primo abbonamento (o corriere o gazzetta è di un anno), il secondo solo 15gg di prova, quindi siamo a 179 euro...
poi c'è l'applicazione "viaggi" che permette di scaricare la guida di parigi, mi pare costi 5 euro. poi polaris office, non so quanto valga... altro non vedo...
anche a me non segnala l'operatore se sono sotto wifi e per me che ho delle promo con la tre è parecchio fastidioso. segnalo però l'applicazione phono sul market che in qualche modo sopperisce a questa mancanza
oggi ho chiamato samsung exclusive ed ho chiesto a riguardo dei 400 euro mi hanno risposto che a loro risulta corriere gazzetta e antivirus ma ha voluto sapere quale fosse il volantino che si sarebbe informato e mi avrebbe richiamato, aspettiamo.
ah ok tu avevi già l'account creato e non ti ha dato l'anno di abbonamento?
Ma poi scusate l'assistenza samsung exlusive è per tutti i clienti che posseggono un p62xx, vi siete registrati?
Io ho chiesto l'iscrizione ma non mi é mai arrivata la seconda conferma...
Sono passato dal negozi in cui ho preso il tablet e mi hanno fatto notare che sul volantino, lateralmente rispetto l'offerta del tablet, c'è una nota che dice:
"L'anno di abbonamento decorre dalla sua attivazione che deve avvenire entro il 15/07/2012. Le applicazioni possono essere precaricate sul dispositivo o scaricabili dal Samsung Apps. Angry Birds Space disponibile fino al 21 giugno 2012; Need For Speed Shift disponibile fino al 15 luglio 2012."
Effettivamente ho scaricato di nuovo il Corriere della sera dal play store e...niente anno gratuito. L'ho preso poi dal Samsung Apps e per una nuova registrazione danno l'anno gratuito, per le utenze già esistenti solo 2 settimane.
Riguardo i giochi, Need For Speed non esiste nel Samsung Apps.
Comunque, bella str*on*zata.. :-) Fortuna che mi interessava prendere questo gioiellino di Tablet..al di la dei famigerati 400 euro di app...altrimenti sarebbe stata una delusione!
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
A me need for speed non mi sarebbe dispiaciuto e visto che era citato nel volantino, lo voglio, al di la del prezzo esiguo.
In effetti NFS non c'è più, prima c'era, infatti sul P1000 l'avevo scaricato da Samsung Apps gratuitamente.
Comunque, da ciò che sto capendo non sono 400 euro di app per noi che abbiamo preso il tab da Expert, con la loro offerta. Sono loro piuttosto che hanno sfruttato un'offerta Samsung credo aperta a tutti coloro che accedono al Samsung Apps...per pubblicizzare questo p6200. Come se non fosse sufficiente lo sconto... :-)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
mi sono registrato sul sito samsung exclusive. ma il sito sembra funzionare malissimo. non mi lascia immettere un dispositivo e la pagina dell'assistenza è vuota, per non parlare dei
"warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/empatic/www/samsung/sites/all/modules/views/theme/views-view-table.tpl.php on line 24." che spuntano come funghi...
attenzione all'app corriere della sera. in 15 minuti (quindici) mi ha scaricato 65 MB facendomi sforare con la naviga tre...
Ragazzi qualcuno sa se si puo collegare una webcam USB esterna al tablet in offerta da expert (galaxy tab 7 plus) ?
Segnalo che oggi sul sito é acquistabile a269€,e la cosa mi ha fatto un po' arrabbiare..
Il codice paypal da dieci euro é ancora valido.l´ha appena acquistato un amico a 259
Sono contento del fatto che finalmente si siano decisi a venderli a prezzi ragionevoli.
Io nel frattempo ho risolto il problema con l'abbonamento al corriere scrivendo all'assistenza della testata. Ora pure io ho un anno gratis.:-)
preso da Marcopolo online...;)
Se fai passare troppo tempo rischi di far uscire qualche altro tablet da 7 pollici a quel punto aspetterai quello.. ma a sua volta sarai indeciso perchè dopo un po ne sarà annunciato un altro :):) in parole povere.. è un gran bel tablet (un gradino sotto SOLO al 7.7) se ti serve prendilo senza pensarci un attimo, poi visto il prezzo.. ;) :)
immaginavo una cosa simile, secondo me ti ritroverai a 100 anni senza un tablet tra le mani,, ma con tanti ma tanti terminali nei tuoi sogni :) anche io ero orientato per il 7.7 ma il prezzo era troppo alto, ed allora mi sono buttato sul plus.. anche perchè così tra 2/3 anni lo si cambia + facilmente e con meno pensieri visto il prezzo del suo costo
Noto con piacere che la sezione si sta animando, grazie alle offerte expert/marcopolo! :) Si prevedono tempi d'oro per il modding di questo piccolo gioiellino! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
se fossi stato al vostro posto
usufruivo del diritto di recesso
mi facevo tornare i soldi
e poi me lo ricompravo a 269
non è giusta assolutamente questa situazione
e pensare che io per risparmiare 50euro ho preso il 6210
ora mi ritrovo con questo rimorso che per 20euro potevo avere il 6200
uff...
ps...ma andromeda qui sul forum che ha appena preso il 6200 e inaugurato le nuove sezioni, è quell'andromeda li che mi avete accennato?(mago di android?)