Visualizzazione stampabile
-
Interessante!! Ma 400 euro di app a scelta dal Play Store, oppure...spendibili come?
Riguardo il fodero, saprò dire di più appena arriva, sperando vada bene come col p1000.
Comunque, al momento devo dire che è davvero un bel prodotto! Considerando che è costato 299 euro :-)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
È proprio questo il problema, nessuno sa come si ottengono questi400€ di contenuti
-
Ciao a tutti!
Anche io sto pensando di comprare il plus da expert, però 299 € non é che siano proprio pochi, altrimenti non ci avrei pensato su due volte. La cosa buona é che come dual core e connettività 3g+gps é davvero competitivo come prezzo tenendo presente che é samsung. Inutile sottolineare poi la superiorità rispetto al tab 2.
L'unica cosa, é ICS. Speriamo samsung tenga fede alla parola data.
Sent from my GT-I5800 using Tapatalk 2
-
Per chi lo ha già preso, in cosa consistono i 400€ di bonus? C'è scritto "fino a... " quindi mi viene da pensare che ogni tot euro spesi se ne ricevano tot di bonus.
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orilin
Ciao a tutti!
Anche io sto pensando di comprare il plus da expert, però 299 € non é che siano proprio pochi, altrimenti non ci avrei pensato su due volte. La cosa buona é che come dual core e connettività 3g+gps é davvero competitivo come prezzo tenendo presente che é samsung. Inutile sottolineare poi la superiorità rispetto al tab 2.
L'unica cosa, é ICS. Speriamo samsung tenga fede alla parola data.
Sent from my GT-I5800 using Tapatalk 2
Ci sto facendo un pensierino anche io... pero sul sito del marco polo nei dati tecnici non hanno scritto che ha il dual core ma un single core si saran sbagliati vero?
inviato da HTC Desire Z
-
Quote:
wolvie80
Ci sto facendo un pensierino anche io... pero sul sito del marco polo nei dati tecnici non hanno scritto che ha il dual core ma un single core si saran sbagliati vero?
Direi che si sono proprio sbagliati !
-
Quote:
ciruppa
Direi che si sono proprio sbagliati !
per rootarlo hai usato il file su xda? il primo o l'ultimo?
grazie
-
Quote:
mrright77
per rootarlo hai usato il file su xda? il primo o l'ultimo?
grazie
Il file l'ho preso da qualche altro sito, però non mi ricordo più quale, forse l'avevo trovato in una discussione proprio qua su Androidiani https://www.androidiani.com/forum/sa...4870-root.html; tieni presente che l'ho fatto quasi un mese fa e potrebbe essere cambiato qualcosa.
-
fatto il root con il secondo file su xda in meno di 1 minuto.. ma è normale che nella barra non ci sia il livello di segnale 2g/3g??
-
Quote:
mrright77
fatto il root con il secondo file su xda in meno di 1 minuto.. ma è normale che nella barra non ci sia il livello di segnale 2g/3g??
A me da il livello, ma non da l'operatore e se non è attiva la connessione dati mi dice "nessuna connessione" !!Così avendo Tre, che quando va in 2g passa in roaming su Tim, non ci capivo un bel niente ed allora cercando sul Market ho trovato un Widget fantastico che si può anche mettere sulla barra delle notifiche e che mi da tutte le info del caso. Perdipiù con una grafica bella e personalizzabile. Non mi chiedere però come si chiama perchè non ricordo ed ora non ho il Tab con me, ma vedrai che lo trovi.
EDIT:trovato si chiama PHONO
-
Quote:
Birkoff
Per chi lo ha già preso, in cosa consistono i 400€ di bonus? C'è scritto "fino a... " quindi mi viene da pensare che ogni tot euro spesi se ne ricevano tot di bonus.
ciao a tutti
ho acquistato ieri mattina il tablet.
ma avevo dimenticato di chiedere riguardo questi 400€.
stasera ho richiamato il negozio: naturalmente l'addetto non ne sa nulla. ha promesso di informarsi e richiamarmi.
per quanto riguarda il corriere della sera e la gazzetta... dicevano: registrati per avere un anno gratis. ma poi l'abbonamento dura 15 giorni!!!
-
Ho approfittato anche io dell'offerta ma ovviamente il dubbio mi è rimasto, anche a me la commessa non ha saputo dare spiegazioni. Per gli abbonamenti immagino che ci sia qualche codice da inserire, stessa cosa per le applicazioni. Mi informerò anche io. Il primo che ha notizie scrive.
-
Aggiornamento.
Il commesso mi ha detto che le applicazioni e i relativi abbonamenti vanno attivati dal Samsung apps. Appena torno a casa provo.
-
io ci ho passato diverse ore in samsung app. mi sono pure registrato e ho provato ad avviare le apps da kies.
in samsung apps esiste un form dove inserire i dati di un voucher. presumo sia da lì che si procede. ma sono senza voucher...
-
Domani passo dal negozio in cui ho preso il mio e vediam che mi dicono...
-
Io ho chiesto espressamente se ci fosse un voucher ma non ne sapevano nulla. Credo che la cosa migliore da fare sia contattare la sede centrale.
-
Si infatti forse una cosa rapida sarebbe contattare il samsung exclusive
-
Samsung non centra nulla, è expert che ci deve rilasciare il voucher da inserire nel samsung apps. C'è scritto sul volantino che i programmi vanno scaricati da li e ci sono anche le date di scadenza della promo per alcune app. Domani chiamo il numero verde.
-
Sul sito del marco polo hanno corretto con il processore giusto :p
inviato da HTC Desire Z
-
Quote:
rescecco
Domani passo dal negozio in cui ho preso il mio e vediam che mi dicono...
è festa....
-
ragazzi
mi dite come lo devo modificare sto tab?
termini semplici per favore
magari qualche guida a prova di niubbiesrotfl
-
Quote:
salfazio
ragazzi
mi dite come lo devo modificare sto tab?
termini semplici per favore
magari qualche guida a prova di niubbiesrotfl
Che vuoi modificare? Secondo me basta fare il root per attivare la scrittura dell'sd e basta... Oltretutto non vedo sviluppo di rom interessanti per questo gingillo che comunque si comporta benone già così.
-
Confermo,a differenza del p1000, dove un'altra rom era obbligatoria, su questo è sufficiente il root
-
vabene il root
avete una guida semplice con cui farla?
cosa intendete per ""attivare la scrittura dell'sd?
-
Quote:
salfazio
vabene il root
avete una guida semplice con cui farla?
cosa intendete per ""attivare la scrittura dell'sd?
Guarda, è semplicissimo!
- Scarica questo file -> http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1336702476
Ora segui questi passaggi:
1. Download and install LATEST SAMSUNG KIES
2. Transfer the attached zip file to the EXTERNAL CARD on Galaxy Tab Plus
3. Turn off the Galaxy Tab Plus
4. Enter Recovery:
- Hold Volume UP button + Power Button
- When TAB turns ON, RELEASE POWER BUTTON (Keep Holding Volume UP Button)
- Will Enter Recovery
5. Select install update from EXTERNAL Storage
6. Look for the file root.zip and select it with power button
7. When Finish, REBOOT
Nei punti in cui parla dell'attached zip file o del root.zip, si riferisce al file che ti ho indicato all'inizio, da scaricare.
Trovi comunque la guida originale e il topic di XDA qui -> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1367249
Dopo di ciò, se può tornarti utile, installa il fix per ottenere i permessi in scrittura della micro sd. C'è un topic su xda anche per questo...
-
Quote:
rescecco
2. Transfer the attached zip file to the EXTERNAL CARD on Galaxy Tab Plus
Per EXTERNAL CARD si intende una micro SD?
Il file lo devo inserire così com'è, cioè zippato?
-
Quote:
Birkoff
Per EXTERNAL CARD si intende una micro SD?
Il file lo devo inserire così com'è, cioè zippato?
Si ad entrambe le domande.
Non so però se in assenza di microsd la recovery controlla la memoria interna.
Io ho fatto la procedura con microsd inserita e la recovery non vedeva proprio la memoria interna.
Eventualmente prova...
-
Cavolo mi ero convinto a comprarlo, soprattutto sull'onda dell'entusiasmo di rescecco :) l'avevo gia' anche messo nel carrello sul sito del marcopolo...
Ma poi mi e' venuto il dubbio se aspettare il Tablet Nexus :(
inviato da HTC Desire Z
-
Domanda:
è normale che se si è connessi al wifi non visualizzi il campo gsm umts? Perché quando uno è in casa ad esempio ed è connesso al wifi e vuole sapere se il telefono prende e se può quindi ricevere telefonate come dovrebbe fare? Qualcuno sa se sul p3100 accade la stessa cosa (per sapere se ci sono possibilità che la risolvano con ics)? Grazie
P.S. novità riguardanti i 400€?
-
Quote:
djpaul79
Domanda:
è normale che se si è connessi al wifi non visualizzi il campo gsm umts? Perché quando uno è in casa ad esempio ed è connesso al wifi e vuole sapere se il telefono prende e se può quindi ricevere telefonate come dovrebbe fare? Qualcuno sa se sul p3100 accade la stessa cosa (per sapere se ci sono possibilità che la risolvano con ics)? Grazie
Come già detto scaricati PHONE dal Market.
Edit: PHONO
-
Sto chiamando il numero verde 800 808 303 ma non riesco mai a parlare con un operatore. Bombardiamoli, prima o poi a qualcuno devono rispondere e sti 400€ devono saltare fuori.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
All'atto dell'acquisto da EXPERT ho chiesto ad una promoter Samsung la quale mi ha risposto che i 400 euro sono per l'abbonamento a Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport, applicazioni preinstallate sul tab 7 plus.
-
Un anno di corriere della sera è vero costa 179 euro, però corriere e gazzetta sono inclusi in tutti i p6200 nulla di straordinario? Inoltre la nota sul volantino riguardante i giochi a cosa si riferisce? Angry birds space sul samsung apps è la versione gratuita per tutti che si trova anche sul play store con tanto di pubblicità...
-
Sul volantino parla di un anno di abbonamento a Corriere e Gazzetta + giochi come Angry birds space e Need for apeed shift. I costi di tutto ciò sono circa 250€, quindi ci sarebbero altri 150€ di roba.
-
Si ok, angry birds space come si fa a scaricare la versione che in teoria sarebbe a pagamento(ad esempio)? Sul samsung apps c'è solo la versione normale gratis.
-
Non credo che Angry Birds abbia versioni a pagamento. Non e' che hanno giocato sul fatto che molte app sono free ma la gente non lo sa??? :eek
inviato da HTC Desire Z
-
Quote:
giovannipst
All'atto dell'acquisto da EXPERT ho chiesto ad una promoter Samsung la quale mi ha risposto che i 400 euro sono per l'abbonamento a Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport, applicazioni preinstallate sul tab 7 plus.
io ho cliccato su corriere della sera, ho inserito user e password
15 giorni di abbonamento... non credo valgano 400 euro
-
Quote:
wolvie80
Non credo che Angry Birds abbia versioni a pagamento. Non e' che hanno giocato sul fatto che molte app sono free ma la gente non lo sa??? :eek
inviato da HTC Desire Z
https://play.google.com/store/apps/d...Rzc3BhY2VIRCJd
https://play.google.com/store/apps/d...UucHJlbWl1bSJd
Per quanto riguarda AB, per l'altro:
https://play.google.com/store/apps/d...lmdF9uYV93ZiJd
need for speed neanche è disponibile per il p6200 nel samsung apps
-
Sento puzza di fregatura. Ho anche mandato mail a info@expert-italia.it aspetto la rispsta.
-
Quote:
djpaul79
Come un pollo cercavo nel market con il cell ma non sono supportate :)
Resto dell'idea che e' una trovata commerciale/fregatura abbiamo sentito vari centro e operatori e nessuno ne sa nulla mi sembra strano!
Insistiamo e vediamo...
PS se costano tutte come angry birds 0,75 anche compresi gli abbonamenti quante sono 400€??XD
inviato da HTC Desire Z